L’attrice Kirsten Storms rivela: “Ho subito un’operazione al cervello”
L'attrice Kirsten Storm, ex star di Disney Channel, ha rivelato in una serie di storia Instagram di essersi sottoposta recentemente a un'operazione al cervello. L'attrice 37enne ha svelato ai suoi follower che all'inizio di questa settimana si è sottoposta ad un intervento di rimozione di una cisti crescente al cervello. A dispetto della delicatezza dell'operazione, l'attrice sembra di ottimo umore nelle sue storie, mostrandosi sorridente e annunciando che resterà ancora a casa per qualche giorno.
L'attrice chiarisce: "Non è un cancro"
L'attrice di General Hospital ha spiegato come questa sia stata la prima volta in cui abbia deciso di parlare dei suoi problemi medici: "Non ho mai parlato di questa cosa. Meno di 48 ore fa ho subito un'operazione alla parte bassa del cervello". Rispondendo alla preoccupazione di alcuni fan, l'attrice ha quindi voluto specificare che l'operazione non avesse nulla a che fare con il cancro: "Ciò che i medici hanno dovuto rimuovere non è stato un cancro – voglio chiarirlo adesso prima che internet impazzisca di voci e dicerie su questa cosa. Avevo una cisti di grandi dimensioni che si era divisa in due parti e il dottore mi ha riferito fossero molto ingrossate e gonfie".
Il futuro di Kirsten Storms dopo l'operazione
Kirsten Storm è nota soprattutto per il suo ruolo nel film del 1999 "Zenon – Ragazza stellare", tra i prodotti per la Tv più apprezzai e acclamati di sempre nell'universo Disney Channel. L'attrice ha anche parlato del suo futuro nella serie tv General Hospital, in cui recita dal 2005 nei panni di Maxie Jones, spiegando che al momento di tornare sul set non se ne parla e che il suo unico obiettivo è riprendersi del tutto dai postumi dell'operazione: "Mi darò al lavoro a maglia, ma quando sarà tutto finito potrò tornare finalmente al lavoro".