L’attrice Sonja Sohn arrestata per possesso di cocaina e marijuana
L'attrice statunitense Sonja Sohn è stata arrestata per possesso di cocaina. A riportare la notizia in queste ultime ore è TMZ, secondo cui l'artista, nota per aver fatto parte del cast di serie Tv molto note come "The Chi", "Cold Case" e "The Wire", è stata fermata domenica in North Carolina, in possesso di diversi stupefacenti: cocaina, marijuana e altre sostanze. Il possesso di cocaina è configurato come crimine.
Fermata con cocaina e marijuana
La polizia ha informato il giornale che l'attrice è stata fermata e portata nella stazione di polizia alle 2 del mattino, ora locale, per poi allontanarsi dalla stessa pochi minuti dopo, in seguito al pagamento della cauzione di 1500 dollari. Maggiori aggiornamenti sul decorso della questione arriveranno nelle prossime ore.
La carriera di Sonja Sohn
Sonja Sohn è nota per aver interpretato diversi ruoli in serie televisive di successo. Nel telefilm "the Wire", una delle serie televisive più acclamate di sempre targata HBO, ha interpretato il detective Shakima Greggs in tutte e cinque le stagioni. Nella serie "The Chi", invece, ha il ruolo della madre di Brandon, Lavere. Ha inoltre preso parte a numerose serie televisive di successo come "Cold Case – Delitti irrisolti" dove interpreta il ruolo di Toni Halstead. In "Brothers & Sisters – Segreti di famiglia" ottiene il ruolo di Trish Evans dal 2008 al 2009 mentre in "Body of Proof" è nel cast delle prime due stagione col ruolo del detective Samantha Baker fra il 2011 e il 2012. Nel 2012 interpreta il ruolo di Olivia Riley in "Burn Notice – Duro a morire".
Nata a Newport News, in Virginia, da padre africano e madre coreana, ha avuto un'infanzia difficile e complessa, tra gli abusi di suo padre ai danni della madre e la prematura morte del fratello, Roger, scomparso in giovanissima età.