232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le attrici degli anni 90 che oggi sono più sexy di ieri (FOTO)

Courteney Cox, Jennifer Aniston, Shannen Doherty, Meg Ryan sono solo alcune delle star degli anni 90, che maturando sono diventate ancora più affascinanti.
A cura di Daniela Seclì
232 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state le protagoniste indiscusse degli anni 90. Ci hanno fatto divertire in serie tv esilaranti o commuovere in telefilm romantici. Ma come sono cambiate negli anni? Molte di loro, oggi si ritrovano ad essere ancora più belle e sexy rispetto agli anni in cui hanno esordito. La maturità sembra aver portato in loro non solo una nuova consapevolezza di sé ma anche una grande carica erotica.

Calista Flockhart

Immagine

Era il 1997, quando l'attrice interpretava il ruolo della giovane avvocatessa in carriera Ally McBeal, nell'omonima serie. Nel 2006 la ritroviamo nel telefilm "Brothers & Sisters", dove recita la parte di Kitty Walker, speaker radiofonica che lavora a New York e che assiste alla morte del padre nel giorno del suo compleanno. Nonostante il fisico esile e il volto dai lineamenti caratteristici siano rimasti gli stessi, Calista risulta molto più affascinante oggi, rispetto al suo esordio in tv.

Courteney Cox

Immagine

Nel 1994 l'attrice entra a far parte del cast della serie tv "Friends", dove interpreta il ruolo di Monica Geller, sorella di Ross. Una donna puntigliosa ed estremamente competitiva, con la grande passione per la cucina. Nel 2009 Courteney Cox sbarca a "Cougar Town" nel ruolo di Jules, una donna da poco divorziata che ha superato i 40 anni. Anziché starsene a guardare, decide di rivivere la sua adolescenza, uscendo con ragazzi più giovani. L'attrice sfodera la giusta sensualità per far capitolare il sexy vicino di casa Grayson Ellis. Il fascino di Courteney Cox si fa più maturo e consapevole, superando di gran lunga il sex appeal dei tempi di "Friends".

Jennifer Aniston

Immagine

Torniamo su un'altra protagonista della serie tv "Friends". Come gli appassionati del telefilm sapranno, l'attrice interpretava Rachel Green, di cui Ross era innamoratissimo. Già bellissima allora, la ritroviamo diciotto anni dopo con un look molto diverso, sul set di "Wanderlust – Nudi e Felici". Il taglio corto è stato sostituito da capelli mossi di un biondo più deciso, che la rendono ancora più hot.

Meg Ryan

Immagine

In "C'è posta per te" era Kathleen Kelly, la proprietaria di una piccola libreria per bambini, le cui sorti erano messe in pericolo dall'enorme e fornitissima libreria Fox, che apriva proprio a pochi metri dalla sua. La sua vita e quella di Joe Fox, titolare della catena di librerie omonime, scorrevano parallele nella realtà, ma si incontravano inconsapevoli in chat. Correva l'anno 1998. Dieci anni dopo, ritroviamo l'attrice in "The Women", dove interpreta il ruolo di Mary Haines, una donna ricca ed affermata che trascorre le giornata in compagnia delle amiche, curando il suo aspetto e presenziando ad eventi mondani. La chioma lunga e riccioluta, valorizza ancora di più il viso angelico di Meg Ryan.

 Shannen Doherty

Immagine

Il fascino acerbo e adolescenziale che nel 1990 esibiva nella serie tv "Beverly Hills 90210", ha lasciato il posto ad una sensualità più matura e consapevole. Brenda Walsh si è evoluta nella presentatrice di "Breaking Up With Shannen Doherty" , un programma televisivo andato in onda nel 2006, in cui l'attrice aiutava coppie in crisi a riconoscere che la relazione era ormai finita e a dirsi addio per il bene di entrambi.

Kate Winslet

Immagine

Era il 1997 quando fece innamorare mezzo mondo, interpretando il ruolo di Rose De Witt Bukater, nel film campione d'incassi "Titanic". Aveva solo 22 anni e sul viso la freschezza tipica dell'adolescenza. Oggi ha 38 anni. I suoi lineamenti sono restati gli stessi di sedici anni fa, con un tocco di eleganza in più, che le dona un aspetto quasi regale.

Katie Holmes

Immagine

Il fascino acqua e sapone che esibiva nel 1998, nella celebre serie tv "Dawson's Creek", si è arricchito della sensualità arrivata con la maturità. L'innocente Joey Potter è cresciuta e si è trasformata nella bellissima donna che Katie Holmes è oggi.

Jennifer Love Hewitt

Immagine

Nel 1993 compariva sul set di "Sister Act 2 – Più svitata che mai", era una delle ragazze della classe di musica della scuola della parrocchia, la cui esistenza veniva stravolta dall'arrivo di Suor Maria Claretta (Whoopi Goldberg). Anche in questo caso, il passare del tempo ha attuato la sua trasformazione. Quella ragazzina dai capelli mossi, crescendo è diventata una donna supersexy.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views