Le attrici più sexy dei film ad alta tensione, in una GIF

Megan Fox, Jessica Biel, Jennifer Lawrence, sono solo alcune delle attrici supersexy che anche quando si trovano a recitare in film ad alta tensione, mantengono intatto il loro sex appeal. Così le vedremo urlare a squarciagola, affrontare demoni, correre a perdifiato e nascondersi nei luoghi più impensabili, ma nonostante tutto resteranno incredibilmente attraenti.
Jennifer Lawrence in "Hates – House at the End of the Street"

Nel film era Ellissa, che insieme alla madre Sarah si trasferisce in una casa rurale. Inizierà una relazione con il solitario Ryan, che la condurrà a scontrarsi con i misteri che sino ad allora erano rimasti irrisolti.
Emma Roberts and Hayden Panettiere in "Scream 4"

In Scream 4, le attrici interpretavano Jill Roberts e Kirby Reed. Anche loro riceveranno le telefonate minatorie del serial killer Ghostface, ma tenderanno a sottovalutarle.
Megan Fox in "Jennifer's Body"

Con questa GIF andiamo sul classico. Il suo corpo è diventato il tempio di un demone ed è costretta a cibarsi di carne umana, Megan Fox nei panni di Jennifer Check, però, non perde un briciolo della sua sensualità.
Amanda Seyfried in "Jennifer's Body"

Anche la collega Amanda Seyfried non è da meno. Nello stesso film, interpretava Needy Lesnicky, migliore amica di Jennifer. In principio proverà ad aiutarla. Jennifer, però, mangerà il suo fidanzato e la povera Needy sarà costretta ad ucciderla.
Jessica Biel in "Non aprite quella porta"

L'orrore presente nel film "Non aprite quella porta" e le atrocità che la famiglia Hewitt è in grado di compiere, non oscura minimamente il sex appeal di Jessica Biel. In questa pellicola interpreta il ruolo di Erin, l'unica che riuscirà ad uscire viva da quel terribile incubo.
Rachel McAdams in "Red Eye"

La bellissima attrice, nel film Red Eye interpreta Lisa, dirigente del Lux Atlantic che si troverà a dover proteggere uno dei suoi ospiti da un terrorista senza scrupoli. Quale miglior maniera di scappare se non colpirlo con una penna?
Kate Beckinsale in "Whiteout – Incubo Bianco"

Nel film l'attrice interpreta Carrie Stetko, una poliziotta che lavora come sceriffo federale in Antartide. Un feroce serial killer inizierà a seminare il panico e lei sarà costretta ad affrontarlo. Prima, però, una doccia sexy.
Jennifer Love Hewitt in "So cosa hai fatto" (I Know What You Did Last Summer)

Un delitto commesso quasi per sbaglio e la persecuzione è servita. Nel film la Hewitt è Julie James, che insieme agli amici Ray, Barry, Helen e Max, dovrà affrontare l'incubo di un serial killer che sostiene di sapere tutto dell'incidente avvenuto l'estate prima.
Ali Larter in "Il mistero della casa sulla collina"

La bionda e sexy Ali Larter, nel film è Sara Wolfe una dei poveri sventurati costretti a passare una notte in un manicomio abbandonato. Il premio? Un milione di dollari a chi arriverà vivo al mattino.