27 Settembre 2010
16:08

Le innocenti bugie: trailer del film con Tom Cruise e Cameron Diaz

“Le innocenti bugie” è un film d’azione che, attraverso due attori come Tom Cruise e Cameron Diaz,vuole trasportare lo spettatore nella realtà rocambolesca di un intrigo internazionale.
A cura di Barbara Vittoriosi
Tom Cruise e Cameron diaz nelle "Innocenti bugie"

Il regista James Mangold porta sullo schermo due attori del calibro di Tom Cruise e Cameron Diaz con un film, "Le innocenti bugie", che promette un ritmo narrativo veloce e volto interamente all'azione.

I due attori americani sulla pellicola rispondono rispettivamente ai nomi di Roy Miller e June Havens, la location che li farà incontrare è l'aereoporto di Wichita Kansas.

Sul volo per Boston June incontra Roy Miller, personaggio ambivalente, che affascina la donna, ignara che l'uomo che suscita il suo interesse, è l'artefice di svariate uccisioni  tra i passeggeri e l'equipaggio dell'aereo, si trova inconsapevolmente coinvolta in un intrigo internazionale che coinvolge l'FBI e un criminale spagnolo, in cui l'oggetto della contesa è una nuova fonte di energia perpetua: lo Zefiro.

La focalizzazione del racconto spinge sull'azione allo stato puro con continui cambi di scena che catapultano lo spettatore nel ritmo frenetico delle scene più avvincenti.

Barbara Vittoriosi

Innocenti bugie: trailer italiano youtube del film con Tom Cruise e Cameron Diaz
Innocenti bugie: trailer italiano youtube del film con Tom Cruise e Cameron Diaz
Step up 3d batte Inception di Leonardo di Caprio e Innocenti bugie al Box Office
Step up 3d batte Inception di Leonardo di Caprio e Innocenti bugie al Box Office
Tom Cruise vendica il cinema:
Tom Cruise vendica il cinema: "Faccio film per il grande schermo, non per lo streaming"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni