video suggerito
video suggerito

Le migliori smorfie delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 70 (FOTO)

Ecco una rassegna delle facce più buffe fino a questo momento immortalate sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: alla coppia George Clooney e Sandra Bullock tocca lo scettro delle star dalle smorfie più strane di questo Festival giunto alla 70 esima edizione.
A cura di Simona Saviano
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival di Venezia 70 è iniziato da pochi giorni e lo ha fatto in grande stile: la Mostra del Cinema ha debuttato sotto il segno del film Gravity, acclamatissimo lungometraggio hollywoodiano in 3D con protagonisti George Clooney e Sandra Bullock. La coppia di attori ha letteralmente infiammato il tappeto rosso: fotografatissimi sin dal loro arrivo a Laglio, nella villa del sex symbol, poi in Laguna e infine al Festival. Ma c'è anche un altro aspetto, decisamente più giocoso, per il quale i due hanno "brillato": entrambi hanno regalato ai tanti fotografi posizionati sul red carpet smorfie e linguacce.

Nulla di strano, solo la conferma dell'affabilità di alcune star come Clooney e Bullock che si sono sinceramente "spesi" per i loro fan: con loro hanno firmato autografi, scattato foto e trascorso diversi minuti insieme, regalando un'immagine diversa da quella dei "vip inarrivabili" a cui si è soliti pensare. Ecco una rassegna delle facce più buffe fino a questo momento immortalate sul red carpet della Mostra del Cinema. Anche la sensuale madrina, l'ex top model Eva Riccobono, è stata beccata dai fotografi in una posa inconsueta, dopo di lei la bellissima Golshifteh Farahani: ma più di tutti, alla coppia George Clooney e Sandra Bullock tocca lo scettro delle star dalle smorfie più strane di questo Festival di Venezia giunto alla 70 esima edizione.

La coppia Sandra Bullock e George Clooney
La coppia Sandra Bullock e George Clooney
Sandra Bullock regala una smorfia ai fotografi al Festival di Venezia 70
Sandra Bullock regala una smorfia ai fotografi al Festival di Venezia 70
Golshifteh Farahani colta "alla sprovvista"
Golshifteh Farahani colta "alla sprovvista"
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views