video suggerito
video suggerito

“Le verità”, il ritorno di Francesco Montanari con un thriller psicologico

Francesco Montanari è Gabriele, un imprenditore tornato dall’India con la capacità di prevedere il futuro. Dal 27 aprile nelle sale.
83 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Se vedessi il futuro e avresti la possibilità di cambiarlo? Ecco cosa racconta "Le verità", opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo, con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio NevolaAnna Safroncik. È la storia di Gabriele Manetti, un imprenditore tornato dall'India dopo un viaggio d'affari, che sente che la sua vita sta cominciando a prendere una direzione diversa. Un film dai temi inediti per l'Italia, un thriller psicologico ricco di ambientazioni notturne, pioggia battente, personaggi misteriosi. Dal 27 aprile nelle sale.

La trama del film

Tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di “vedere” oltre le apparenze, di prevedere il futuro…

Il cast del film

Prodotto da Pulcinella Film in coproduzione con il Social World Film Festival, il cast del film, oltre ai principali protagonisti su menzionati, è composto anche da Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Yuri Napoli, Massimo Poggio, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Luigi Diberti, Renato Scarpa e Roberta Scardola.

Video thumbnail
83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views