21 Marzo 2011
17:14

Limitless: il trailer del thriller con Robert De Niro e Bradley Cooper

Limitless con un cast composto da Robert De Nito e Bradley Cooper, ci porta al centro delle vicende di uno scrittore alle prese con la dipendenza da un farmaco miracoloso.
A cura di Francesco Zullo

Troviamo ancora una volta sul grande schermo Robert De Niro, che questa volta cede il centro della scena all'affascinante Bradley Cooper, per il film di cui vi proponiamo oggi il trailer: Limitless. L'attore che abbiamo visto recentemente in A Team e che presto rivedremo in Una notte da leoni 2, interpreterà uno scrittore in crisi alla ricerca dell'ispirazione.

Tratto dal romanzo del 2002 The Dark Fields e scritto da Alan Glynn, Limitless parla di Eddie Morra, scrittore newyorkese alle prese con una terribile crisi di creatività, che lo attanaglia durante la stesura del suo nuovo libro. Per Eddie le cose andranno anche peggio, dopo che la sua fidanzata deciderà di mollarlo. Un barlume di speranza si farà strada nelle vita di Eddie  quando un suo vecchio amico gli propone di sperimentare l'MDT-48, farmaco capace di ampliare e sbloccare le potenzialità sopite della propria mente. Affascinato dalla prospettiva di superare l'empasse creativo Eddie, coglierà al balzo l'opportunità. Una mossa che in poco tempo gli farà vivere un vero e proprio sogno: libro completato in 4 giorni, geniali colpi finanziari che lo porteranno ad arricchirsi in breve tempo. Tutto meraviglioso se non fosse per la dipendenza e gli effetti collaterali che esercita su di lui il farmaco. Per Eddie non sarà facile uscirne specie, per i progetti che ha su di lui Carl Van Loon, che vede nello scrittore una gallina dalle uova d'oro.

Limitless, verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 15 aprile, un'ottima occasione per scoprire il talento di Bradley Cooper, oltre i ruoli cui siamo stati abituati a vederlo in un thriller così particolare e per riscoprire il Robert De Niro più serio. In attesa del film vi invito a non disertare il cinema, con per non perdervi nessuno dei tanti film in uscita in queste settimane, per decidere la meglio quali pellicole premiare con la vostra attenzione vi invito a visitare la sezione film trailer del nostro sito.

https://www.youtube.com/watch?v=ZZvkVBbCnkQ
Il Corvo: Bradley Cooper protagonista del remake
Il Corvo: Bradley Cooper protagonista del remake
Manuale d'amore 3: trailer del film con Monica Bellucci e Robert De Niro
Manuale d'amore 3: trailer del film con Monica Bellucci e Robert De Niro
Vi presento i nostri: trailer italiano ufficiale del film con De Niro. Video Youtube
Vi presento i nostri: trailer italiano ufficiale del film con De Niro. Video Youtube
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni