Lindsay Lohan: foto hot e video sexy dell’attrice di Machete prima del carcere
Lindsay Lohan, che ha interpretato l'ultimo film "Machete" di Robert Rodriguez (in uscita il 3 settembre al cinema), ora, tra udienze in tribunale e centri diriabilitazione trova anche un pò di tempo per fare copertine di giornali tedeschi.
Già, perchè come tutti noi ricorderemo la Lindsay fu sorpresa al volante in stato di ebbrezza, qualche tempo fa, dopodichè avrebbe dovuto rispettare i termini per la riabilitazione, ma così non è stato, quindi ora la bella attrice per evitare il carcere decide di andare in un centro per disintossicarsi. L'attrice si è fatta ricoverare a Pickford Loft, un istituto creato dall'ex avvocato di O.J. Simpson,
Robert Shapiro, dopo che suo figlio è morto di overdose nel 2005.
La Linsday è stata infatti condannata a 90 giorni di carcere, che dovrebbe iniziare a scontare prima del 20 luglio, l'attrice ha però assunto uno dei migliori avvocati del momento, il cui nome è Shapiro, per cercare di evitare la pena. Ma in tutto ciò comunque è ovvio trovare il tempo anche per fare un bel servizio fotografico ambientato nella giungla.
Simona Iannelli