16 Luglio 2010
12:40

Lindsay Lohan: foto hot e video sexy dell’attrice di Machete prima del carcere

Lindsay Lohan, interprete dell’ultimo film Machete di Robert Rodriguez, tra tribunali e centri di riabilitazione trova il tempo per un servizio fotografico ambientato nella giungla.
A cura di simona iannelli
Sexy e provocante Lindsay Lohan, l'attrice di Machete

Lindsay Lohan, che ha interpretato l'ultimo film "Machete" di Robert Rodriguez (in uscita il 3 settembre al cinema), ora, tra udienze in tribunale e centri diriabilitazione trova anche un pò di tempo per fare copertine di giornali tedeschi.

Già, perchè come tutti noi ricorderemo la Lindsay fu sorpresa al volante in stato di ebbrezza, qualche tempo fa, dopodichè avrebbe dovuto rispettare i termini per la riabilitazione, ma così non è stato, quindi ora la bella attrice per evitare il carcere decide di andare in un centro per disintossicarsi. L'attrice si è fatta ricoverare a Pickford Loft, un istituto creato dall'ex avvocato di O.J. Simpson,

L'attrice di MAchete posa per GQ in Germania

Robert Shapiro, dopo che suo figlio è morto di overdose nel 2005.

La Linsday è stata infatti condannata a 90 giorni di carcere, che dovrebbe iniziare a scontare prima del 20 luglio, l'attrice ha però assunto uno dei migliori avvocati del momento, il cui nome è Shapiro, per cercare di evitare la pena. Ma in tutto ciò comunque è ovvio trovare il tempo anche per fare un bel servizio fotografico ambientato nella giungla.

Simona Iannelli

Lindsay Lohan: la sexy attrice in carcere per 90 giorni
Lindsay Lohan: la sexy attrice in carcere per 90 giorni
Lindsay Lohan news: foto della rehab dell'attrice in vendita
Lindsay Lohan news: foto della rehab dell'attrice in vendita
Lindsay Lohan sexy, Machete: suora nell'artwork, ma scompare nel trailer
Lindsay Lohan sexy, Machete: suora nell'artwork, ma scompare nel trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni