video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan ritorna la cinema con Gotti:Three Generations

Lindsay Lohan ritorna la cinema interpretando Victoria Gotti in Gotti: Three Generations. John Travolta e Joe Pesci nel cast del film hanno fortemente voluto il ritono dell’attrice in questo film.
A cura di Francesco Zullo
10 CONDIVISIONI
John Travolta e Joe Pesci con l'attrice in Gotti-Three-Generations

Tre grandi attori a confronto per una delle storie più spinose che arrivano dal recente passato della città di New York. John Travolta e Joe Pesci, hanno già firmato, mentre Lindsay Lohan è in procinto di concludere le trattative che la vedranno interpretare assieme a le altre due super star Gotti: Three Generations, il film biografico interamente incentrato sulla storia del celebre capo clan della mafia newyorkese.

John Travolta, interpreterà il boss John Gotti Senior, Joe Pesci il braccio destro del boss Angelo Ruggiero, mentre Lindsay Lohan dovrebbe  rientrare nel mondo del cinema interpretando Victoria Gotti, figlia di John Gotti Jr, recentemente balzata a gli onori della cronaca extra giudiziaria per la partecipazione della donna al programma televisivo Growing Up Gotti. Ancora vacante il ruolo di John Gotti Jr, il personaggio dovrebbe avere una parte rilevante nel film visto che lo script della pellicola è incentrato completamente sul turbolento rapporto tra John Gotti Senior ed il figlio John Gotti Jr e sulle ripercussioni della loro ralazione sulla famiglia mafiosa newyorkese che imperversò nella grande mela alla fine del secolo scorso.

Parlando del progetto e del cast ad Extra la stessa Victoria Gotti, che vediamo nella foto con l'attrice, ha definito Lindsay Lohan perfetta per interpretarla, spendendo parole di elogio per la ragazza arrivando a giudicarla incredibile come attrice. Anche Travolta e Pesci hanno fortemente sostenuto il ritorno della Lohan al cinema in questa pellicola. Prima che Gotti: Three Generations arrivi tra i film in uscita, passerà molto  tempo, vi terremo costantemente aggiornati sul cast e sulle altre notizie dal set. In attesa del film vi invito a non disertare i cinema e di visitare la sezione film trailer del nostro sito per potervi gustare le anteprime dai film in sala e dei film di prossima programmazione.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views