Lindsey Vonn, Basic Instinct: youtube video della Sharon Stone dello sci
Ricordate il celebre film Basic Instinct che aveva come protagonista la conturbante Sharon Stone? Vi sarà senza dubbio venuta in mente la scena più emblematica del film: il sensuale accavallamento delle gambe durante l'interrogatorio. Ebbene noi vi proponiamo un singolare "remake" di questa famosissima scena e come attrice d'eccezione troviamo Lindsey Vonn, la campionessa di sci che ha voluto mostrare tutta la sua bellezza in questo video youtube che abbiamo scelto per voi.
La Vonn lascia per un attimo "gli attrezzi del mestiere" per cimentarsi con una vera prova di attrice che non farà che aumentare la sua popolarità; le tre Coppe del Mondo conquistate dal 2008 al 2010 non bastavano più alla campionessa che forse vuole spianarsi la strada nel mondo del cinema. Per volere della rivista Espn la sportiva americana ha indossato i panni di Sharon Stone e ha trasformato la scena del noto thriller in un altro cameo hot che non ha nulla da invidiare a quello ufficiale. Lindsey Vonn con la sua bellezza algida e la sua chioma dorata si appresta a diventare il nuovo sex symbol del momento.
Ma lasciamo giudicare a voi, mostrandovi il video youtube in questione che mostra tutti retroscena del backstage fino alla realizzazione della scena vera e propria come in un set cinematografico che si rispetti.