63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Little Miss Sunshine è cresciuta, Abigail Breslin si mostra in topless (FOTO)

Che fine ha fatto la piccola Miss Sunshine? Abigail Breslin, che nel 2006 prestò il volto alla dolcissima Olive nel film “Little Miss Sunshine”, è decisamente cresciuta. Eccola in topless, in posa da vera Lolita, per il fotografo Tyler Shields.
A cura di Simona Saviano
63 CONDIVISIONI
Immagine

Che fine ha fatto la piccola Miss Sunshine? Abigail Breslin, che nel 2006 prestò il volto alla dolcissima Olive Hoover in quel capolavoro cinematografico che è "Little Miss Sunshine" diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris, è cresciuta. Dal famoso balletto, messo in scena negli ultimi minuti della pellicola durante i quali si diletta in una danza preparata insieme al nonno e ispirata alle sexy movenze delle spogliarelliste in occasione di un concorso di bellezza per bambine, la Breslin ha fatto tanta strada. Ecco che a 17 anni ha posato in topless per uno dei fotografi più in voga del momento, Tyler Shields, per il servizio "The Dirty Side of Glamour".

Con un lecca lecca in bocca e solo un lembo di stoffa a coprire i seni, Abigail Breslin ha dimostrato di essere cresciuta e a 17 anni gioca con l'obiettivo con delle pose che ricordano una sexy Lolita. La piccola e goffa Olive si è trasformata in un meraviglioso cigno: abbandonati gli occhiali e le guance paffute, eccola, a distanza di 7 anni ammiccare al fotografo. Sconcertati forse i suoi tanti fan, che dovranno arrendersi all'evidenza, Abigail è ormai una donna ed è pronta a divertirsi, come lei stessa ha affermato:

La cosa di cui preferisco parlare con i miei amici in assoluto e che ci diverte molto è di quanto io per i media sia "proprio cresciuta" e ormai sono tre anni che si parla di questo! Ogni volta che vengo fotografata da qualche parte il titolo recita: "E' proprio cresciuta!". Oggi sono una donna e voglio provare tante cose diverse, ma solo per divertirmi.

Chissà che la sua svolta sexy non le conceda la stessa notorietà di alcune colleghe, come le ex stelline Disney disinibite, i cui nudi riescono a regalare loro le prime pagine delle riviste scandalistiche.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views