Locked Down, il film con Anne Hathaway sulle crisi di coppia causate dalla pandemia
È disponibile in streaming a partire da venerdì 16 aprile, il film "Locked Down" interpretato da Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor, nel quale compaiono anche Ben Stiller e Lucy Boynton. Il film, prodotto dalla Warner Bros nonché uno dei pochi ad essere stato scritto e girato durante la pandemia, racconta della difficoltà di una coppia a trovare il suo equilibrio nel corso dell'emergenza sanitaria arrivando a scontrarsi con una serie di dubbi, incomprensioni e timori per il loro rapporto che già era sul punto di sgretolarsi definitivamente. Eppure, da una momentanea crisi non è detto che non possa venir fuori una risorsa completamente inaspettata, che ribalta l'andamento di quella che è una canonica commedia romantica.
La trama di Locked Down
Proprio quando decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) si ritrovano a dover affrontare l'incombere della pandemia di Covid-19 e, quindi, costretti a vivere nella loro casa a Londra, in seguito all'imposizione del lockdown. I due erano già visibilmente in crisi e le restrizioni, oltre alla chiusura forzata non fanno che aumentare la tensione che c'è tra loro. Una piccola tregua, però, arriva quando Paxton viene assunto dall'azienda di Linda con il compito di consegnare delle pietre preziose. L'isolamento domestico, previsto in tutto il Paese, insieme alla necessità di affrontare situazioni con cui mai avrebbero pensato di dover fare i conti, trascorrendo la maggior parte del loro tempo fuori casa, finiscono per avere un risvolto inaspettato sulle loro vite. Si assiste, infatti, ad un crescendo emotivo che porta i due ad unirsi nell'intento di mettere in atto una rapina epocale da Harrods.
Le difficoltà vissute nella realtà della pandemia
Il film riflette le difficoltà che molte coppie hanno dovuto affrontare in questi lunghi mesi di pandemia, dove l'impossibilità di vivere pienamente le proprie esistenze per la paura del contagio e anche per le chiusure imposte dai vari Governi, ha avuto delle ripercussioni anche sulla vita sentimentale di molte persone.
Dove vedere il film
Locked Down è uno dei tanti film che ha fatto il suo debutto esclusivamente in digitale ed ecco quindi dove è possibile vederla. La pellicola è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.