28 Novembre 2012
01:33

Londra in tilt per il nuovo film di Tom Cruise “All You Need Is Kill”

Basato sull’omonimo libro di fantascienza di Hiroshi Sakurazaka l’attore americano interpreta il colonnello Bill Cage nel nuovo film in uscita nel 2014. Per girare una scena di quello che si preannuncia un colossal, la produzione ha bloccato il traffico di Londra.
A cura di Simona Saviano
Londra in tilt per il nuovo film di Tom Cruise All You Need Is Kill

Trafalgar Square chiusa al traffico, ai turisti e ai pochi residenti per ben tre ore domenica 25 novembre. Il motivo? Il regista Doug Liman e Tom Cruise erano impegnati in una scena del film "All You Need Is Kill", per le quali si sono serviti proprio della celebre piazza come location. Il centro nevralgico della città inglese è stato totalmente bloccato per permettere le riprese di quello che si preannuncia un colossal del 2014. Grazie alle foto e all'articolo pubblicato dal sito www.play4movie.com tanti dettagli sulla pellicola in uscita nel 2014 sono stati svelati e l'attore è apparso davvero in ottima forma.

Tom Cruise è Bill Cage – Basato sull'omonimo libro di fantascienza di Hiroshi Sakurazaka l'ex Katie Holmes interpreta il ruolo del colonnello Bill Cage che perde la vita a causa di una missione suicida, in cui viene inviato a combattere senza addestramento e mal equipaggiato. Incredibilmente, in seguito alla sua morte si risveglia tutti i giorni rivivendo la sua ultima battaglia, combattendo e perdendo la vita costantemente a fine giornata. Ogni giorno affronta la stessa lotta suicida contro gli alieni dalla quale esce però più rafforzato, abile, furbo e intelligente della volta precedente. A completare il cast l'attrice Emily Blunt, soldatessa che soccorrerà Bill Cage e che avrà un ruolo decisivo nel trovare la chiave per annientare gli invasori e salvare la Terra.

Venezia 69, Brosnan sul red carpet per premiere di ‘Love is all you need’
Venezia 69, Brosnan sul red carpet per premiere di ‘Love is all you need’
Jack Reacher: la prova decisiva di Tom Cruise
Jack Reacher: la prova decisiva di Tom Cruise
Love is all you need - il trailer
Love is all you need - il trailer
871 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni