29 CONDIVISIONI

Lorella Boccia e Gué Pequeno uniti per “Step up all in” (FOTO)

Il book fotografico di Lorella Boccia e Gué Pequeno, realizzato dal fotografo Tommaso Riva, anticipa l’uscita del film “Step up all in” prevista per il 20 agosto 2014. L’ex ballerina di Amici farà parte del cast e il noto rapper presterà la voce al ‘capo’ dei Grim Knights, i rivali di Sean.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il book fotografico di Lorella Boccia e Gué Pequeno, realizzato dal fotografo Tommaso Riva, avvia il countdown per l'uscita dell'attesissimo film Step up all in, previsto nelle sale italiane a partire dal 20 agosto 2014. Gli outfits indossati sul set del book sono firmati Tru Trussardi, mentre gli occhiali sono GStar Raw Eyewear by Marchon. Nel film  Lorella Boccia sarà la coprotagonista insieme a Ryan Guzman, che interpreterà ancora Sean, mentre Guè Pequeno s'improvviserà doppiatore e per la versione italiana darà la voce a Jasper, il ‘capo' dei Grim Knights, i rivali di Sean.

Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam Sevani nel ruolo di Muso. Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video "Here It goes Again" degli OK Go.

La trama di Step up all in sarà senza dubbio avvincente come quelle dei precedenti capitoli: lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman) si traferisce a Hollywood per perseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma si accorge ben presto che sfondare nel mondo della danza professionistica è tutt’altro che semplice. Ma quando la nuova crew formata insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan) ed il talentuoso Muso (Adam Sevani) raggiunge le fasi finali di un adrenalinico talent show televisivo ambientato nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data per fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views