5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Louis CK accusato di molestie sessuali, cinque donne dichiarano: “Si è masturbato davanti a noi”

Il comico, regista e produttore televisivo statunitense è stato accusato di molestie sessuali. Cinque donne sostengono che Louis CK si sia masturbato davanti a loro.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Si allunga la lista di volti noti del mondo dello spettacolo accusati di molestie sessuali. L'ultimo in ordine di tempo è Louis CK – all'anagrafe Louis Székely – noto comico, regista e produttore televisivo statunitense. Cinque donne lo accusano di essersi denudato e masturbato davanti a loro. Per il momento, il cinquantenne ha preferito restare in silenzio. Intanto, la prima del suo film ‘I Love You, Daddy' è stata cancellata.

Il racconto di Dana Min Goodman e Julia Wolov

In un'intervista rilasciata a ‘The New York Times', l'attrice Dana Min Goodman ha raccontato quanto sarebbe accaduto nel 2002. Insieme alla collega Julia Wolov si trovava ad Aspen per tenere uno spettacolo al Comedy Arts Festival. Louis CK le invitò entrambe a raggiungerlo nella sua stanza in hotel, per bere qualcosa e festeggiare dopo lo show. Accettarono data la stima che avevano per il comico. Una volta arrivate in hotel, Louis CK non avrebbe dato loro nemmeno il tempo di togliere il cappotto. L'uomo avrebbe domandato: "Posso tirare fuori il pene?". La Goodman ha spiegato: "Poi lo fece davvero. Si tolse tutti i vestiti, rimase completamente nudo e iniziò a masturbarsi". Julia Wolov ha concluso: "Credo che il limite sia stato oltrepassato quando si è tolto i vestiti e si è masturbato".

Tutte le donne che accusano Louis CK

La testimonianza di Dana Min Goodman e Julia Wolov sembra fare eco a quella di altre donne. L'attrice Abby Schachner ha dichiarato che nel 2003 telefonò a Louis CK per invitarlo a un suo spettacolo. Durante la conversazione, la Schachner si accorse che il comico si stava masturbando. Una donna che ha preferito restare anonima ha fatto sapere che nel 1990, mentre si trovava sul set di ‘The Chris Rock Show', Louis CK la chiamò nel suo ufficio e anche davanti a lei fece autoerotismo. Infine, c'è la testimonianza di Rebecca Corry. L'attrice era stata chiamata a recitare con Louis CK. Ecco quanto ha raccontato: "Era il 2005. Venne vicino al mio viso e disse ‘Posso chiederti una cosa?'. Io dissi ‘Sì'. Mi chiese se potevamo andare nel mio camerino perché intendeva masturbarsi davanti a me". La Corry era scioccata e ovviamente rispose con un secco no, facendogli notare che aveva una figlia e una moglie incinta.

Il comico si rifiuta di rispondere alle accuse

‘The New York Times', a seguito delle testimonianze pubblicate, ha contattato Louis CK per ottenere un commento. Il suo addetto stampa Lewis Kay ha fatto sapere: "Louis non risponderà a nessuna domanda". Per il momento, dunque, il cinquantenne preferisce la via del silenzio.

La prima del film di Louis CK è stata annullata

Le indiscrezioni sulla condotta di Louis CK circolavano già da tempo. Solo nelle ultime ore, però, le donne che sostengono di essere state molestate da lui, stanno uscendo allo scoperto. Le cinque testimonianze hanno già prodotto degli effetti. Ieri, giovedì 9 novembre, infatti, è stata cancellata la prima del nuovo film del regista intitolato ‘I Love You, Daddy'. Inoltre, Louis CK avrebbe dovuto presenziare al ‘The Late Show With Stephen Colbert', ma anche questa ospitata è stata annullata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views