Luciana Littizzetto: Maschi contro femmine con Bisio e De Luigi
L'esilarante Luciana Littizzetto, con la sua sagace ironia, invade la scena di Maschi contro Femmine, e contribuisce in buona parte al successo del film che, per la seconda settimana consecutiva, è in testa al box office.
All'interno della pellicola firmata da Fausto Brizzi la poliedrica artista torinese è la moglie di Emilio Solfrizzi e interpreta una donna senza scrupoli e manipolatrice che approfitta della perdita di memoria del marito per trasformarlo in un maggiordomo tutto fare. Irriverente nella vita reale, Luciana Littizzetto, riesce ad interpretare alla perfezione il ruolo rendendo speciale anche le scene più piccole del film.
Insieme alla Littizzetto contribuiscono alla riuscita del film attori come Fabio De Luigi, Paola Cortellesi e Claudio Bisio che con Benvenuti al sud, rimane stabile al secondo posto nelle classifiche dei film più visti precedendo Cattivissimo me.
Dalla vetta del podio del box office, Maschi contro femmine e la contagiosa simpatia della Littizzetto, battono persino le due bellissime protagoniste di Last Night, Keira Knightley ed Eva Mendes che si posizionano solo al quinto posto.