Macaulay Culkin scambiato per un barbone a Londra
Continuano a girare strane voci sul conto di Macaulay Culkin. L'ex bambino prodigio, protagonista dell'indimenticabile saga di Mamma ho perso l'aereo!, è a Londra dove è stato scambiato per un barbone, mentre si aggirava come un vagabondo, per le strade di Londra alle 2.30 del mattino. A riferirlo sono stati due studenti universitari, Marley Splinder e Drew Smith, che quando lo hanno visto tutto solo, avevano davvero creduto per un attimo fosse un comune senza tetto, e non la ex star, idolo della loro infanzia. Una volta riconosciuto, però, Marley ne ha subito approfittato per farsi scattare una foto con lui, postandola successivamente su twitter e su Facebook.
Non lo avevo riconosciuto in un primo momento, ho pensato che fosse un senzatetto che voleva soltanto scroccare una sigaretta. Abbiamo avuto una breve chiacchierata, quando ho sentito il suo accento americano, gli ho chiesto se fosse l'attore di ‘Mamma ho perso l'aereo' e lui mi ha sorriso. Mi ha detto che era a Londra in vacanza per trovare a mici, parlava con molta calma. Avresti pensato più fosse un drogato, che una stella del cinema.
Alle dichiarazioni di Marley, fanno il paio quelle del National Enquirer che nel corso degli ultimi anni, ha più volte lanciato segnali d'allarme circa lo stato di salute dell'ex attore americano. Ed in effetti, anche dalla foto pubblicata dal ragazzo inglese, non sembra proprio avere una bella cera.