611 CONDIVISIONI
30 Aprile 2013
11:25

Macaulay Culkin scambiato per un barbone a Londra

L’attore di “Mamma ho perso l’aereo” è Londra, dove è stato scambiato per un barbone da due ragazzi inglesi che lo hanno visto vagabondare di notte tra le strade della città.
611 CONDIVISIONI

Continuano a girare strane voci sul conto di Macaulay Culkin. L'ex bambino prodigio, protagonista dell'indimenticabile saga di Mamma ho perso l'aereo!, è a Londra dove è stato scambiato per un barbone, mentre si aggirava come un vagabondo, per le strade di Londra alle 2.30 del mattino. A riferirlo sono stati due studenti universitari, Marley Splinder e Drew Smith, che quando lo hanno visto tutto solo, avevano davvero creduto per un attimo fosse un comune senza tetto, e non la ex star, idolo della loro infanzia. Una volta riconosciuto, però, Marley ne ha subito approfittato per farsi scattare una foto con lui, postandola successivamente su twitter e su Facebook.

Non lo avevo riconosciuto in un primo momento, ho pensato che fosse un senzatetto che voleva soltanto scroccare una sigaretta. Abbiamo avuto una breve chiacchierata, quando ho sentito il suo accento americano, gli ho chiesto se fosse l'attore di ‘Mamma ho perso l'aereo' e lui mi ha sorriso. Mi ha detto che era a Londra in vacanza per trovare a mici, parlava con molta calma. Avresti pensato più fosse un drogato, che una stella del cinema.

Alle dichiarazioni di Marley, fanno il paio quelle del National Enquirer che nel corso degli ultimi anni, ha più volte lanciato segnali d'allarme circa lo stato di salute dell'ex attore americano. Ed in effetti, anche dalla foto pubblicata dal ragazzo inglese, non sembra proprio avere una bella cera.

 

611 CONDIVISIONI
Macaulay Culkin e Pete Doherty vanno a convivere a Parigi
Macaulay Culkin e Pete Doherty vanno a convivere a Parigi
La cantante Noemi scambiata per Bocchi del caso Totti:
La cantante Noemi scambiata per Bocchi del caso Totti: "Io al massimo vi posso cantare una canzone"
Sharon, la tiktoker cacciata dal bagno delle donne perché scambiata per uomo:
Sharon, la tiktoker cacciata dal bagno delle donne perché scambiata per uomo: "Adesso parlo io"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni