9 Febbraio 2014
14:59

Macaulay Culkin torna quello di un tempo davanti ad un microfono (VIDEO)

L’attore, che negli ultimi anni aveva perso la bussola tra droga e alcol, continua a girare tra i locali americani andando in scena col suo gruppo, i “The Pizza underground”. E la cura della musica pare fargli bene.
A cura di A. P.

Da anni si parla di Macaulay Culkin in relazione al suo passato da baby star di successo e al prosieguo difficoltoso di una carriera che non è riuscita a rimanere sui livelli di successo e fama inimmaginabile che riuscì ad avere negli anni '90. Tutti sanno dei suoi problemi di droga avuti durante l'adolescenza, misti a quelli con l'alcol. Insomma, in poche parole l'incapacità a sopportare il peso di un successo troppo grosso. Ad ogni mofo, il bambino di "Mamma ho perso l'aereo" pare aver trovato una sua dimensione nel mondo della musica, con la sua band dal nome strampalato "The Pizza Underground".

Un complesso formato da vari elementi nel quale l'attore non ha ruolo di leader che, manco a dirlo, ripropone in particolare il repertorio dei Velvert Underground e del compiano Lou Reed, scomparso pochi mesi fa. I video su Youtube si trovano con una certa facilità e si può effettivamente riscontrare che Macaulay stia meglio, nell'aspetto, rispetto ad alcune immagini che si erano viste in passato. Ma a dispetto degli elogi per il suo stato psico fisico apparentemente migliorato, non si può dire che le esecuzioni del gruppo siano tecnicamente il massimo. Della serie: non si può avere tutto dalla vita.

Macaulay Culkin non è morto, ma ha perso la faccia d'angelo (VIDEO)
Macaulay Culkin non è morto, ma ha perso la faccia d'angelo (VIDEO)
L'omaggio di Macaulay Culkin ad Andy Warhol
L'omaggio di Macaulay Culkin ad Andy Warhol
39.367 di StefaniaRocco
Il padre di Macaulay Culkin è in fin di vita
Il padre di Macaulay Culkin è in fin di vita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni