video suggerito
video suggerito

Maleficent 2, tutta la furia di Angelina Jolie nel nuovo trailer

Malefica è più cattiva che mai (almeno in apparenza) nel nuovo full trailer che Disney ha rilasciato per promuovere “Maleficent: Signora del male”. Il secondo capitolo dedicato alla favola della Bella Addormentata riletta dal punto di vista della strega vedrà nel cast, oltre ad Angelina Jolie e Elle Fanning, anche Michelle Pfeiffer.
A cura di Valeria Morini
563 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Malefica è davvero… malefica, almeno in apparenza, nel secondo capitolo Disney che riscrive La Bella Addormentata nel Bosco "dalla parte della cattiva". La major americana ha rilasciato un nuovo full  trailer, anche in italiano, di "Maleficent: Signora del male", che mostra nuovi particolari sulla trama e svela un'Angelina Jolie più infuriata che mai. Il film sarà nelle sale a partire dal 19 ottobre 2019.

La trama di Maleficent: Signora del male

La pellicola riprende da dove si era concluso il primo "Maleficent", con la protagonista e Aurora legate da una forte unione. Malefica, però, si oppone al matrimonio tra la giovane e il principe Filippo e nasce un'inimicizia fatale tra la creatura alata e la regina Ingrith, madre di Filippo, impersonata da un'affascinante Michelle Pfeiffer. Nella guerra che ne seguirà, Malefica incontrerà un gruppo di suoi simili, guidati dal personaggio che ha il volto di Chiwetel Ejiofor. Chi sono i veri cattivi in questa storia?

Il cast e la troupe del film

Oltre ai nomi citati, nel cast troveremo Robert Lindsay (re John), Harris Dickinson (Principe Filippo), Sam Riley (Fosco), Imelda Staunton (Giuggiola), Juno Temple (Verdelia), Lesley Manville (Fiorina). Il film è diretto dal regista Joachim Rønning, già in cabina di regia per "Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar" insieme a Espen Sandberg. La sceneggiatura è firmata da Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Le musiche sono di Geoff Zanelli, la fotografia è curata da Henry Braham e i costumi da Ellen Mirojnick. Ricordiamo che questo film rappresenta il ritorno della Jolie dopo una lunga assenza: al momento è al lavoro per Disney anche nel nuovo film Marvel "The Eternals" e apparirà inoltre nel fiabesco "Come Away" e nel thriller "Those Who Wish Me Dead".

563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views