604 CONDIVISIONI
19 Dicembre 2015
13:45

Malore improvviso per Christian De Sica, ricoverato in ospedale a Napoli: “Sto bene”

Christian De Sica è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare di Napoli per un malore. Si trovava nella città partenopea poiché protagonista a teatro, con Alessandro Siani, dello spettacolo Il principe abusivo. Tramite un post sulla sua pagina Facebook, l’attore ha fatto sapere di stare bene e che stasera sarà in scena.
604 CONDIVISIONI

UPDATE 19/12/2015 – Christian De Sica: "Ho avuto un lieve giramento di testa, sto bene"

L'agente di Christian De Sica, Paola Comin, ha riferito all'Ansa che l'attore sta bene. Le sue parole sono state:

"Christian sta bene, non è successo nulla. Sarà tranquillamente in scena".

Poco dopo, lo stesso attore è intervenuto sulla sua pagina Facebook:

"Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di Napoli! Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi! Ci vediamo questa sera a teatro! Vostro Chri".

Christian De Sica trasportato in ospedale dopo un lieve malore

Christian De Sica è stato colto da improvviso malore e ricoverato all'ospedale Loreto Mare di Napoli. Stava soggiornando all’Hotel Terminus, nella zona antistante la stazione (nei pressi di piazza Garibaldi), quando si è sentito poco bene. Nelle ultime settimane ha trascorso diversi giorni a Napoli, poiché protagonista al Teatro Augusteo, con Alessandro Siani, nel fortunato spettacolo “Il Principe Abusivo”, che anche stasera dovrebbe essere garantito. Al momento dovrebbero essere in corso gli accertamenti sul suo stato di salute, sebbene sia certo che il malore non sia stato di natura invasiva o particolarmente preoccupante.

La recente collaborazione con Alessandro Siani si è rivelata più che soddisfacente, in termini di pubblico e di critica. Un enorme successo al cinema, che ha rispecchiato a pieno il numero di consensi riscosso a teatro. Lo spettacolo de Il principe abusivo è andato subito in sold out per tutte le date previste in cartellone, a tal punto da spingere l'intera compagnia ad accondiscendere all'ingente richiesta del pubblico, prolungando gli spettacoli fino al giorno dell'Epifania. Inoltre, Christian De Sica è al cinema con il nuovo film Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, che si inserisce nelle pellicole delle feste con il solito cast d'eccezione. Sebbene la polemica sul genere dei cinepanettoni sia sempre in agguato, il noto attore sembra non demordere e continua ad aderire alla tradizione natalizia cinematografica, partecipando con grande entusiasmo. Tantissimi i fan che vorrebbero vederlo di nuovo al fianco di Massimo Boldi, a fronte di un fermo artistico che ormai dura dal 2005.

604 CONDIVISIONI
"Vacanze di Natale", Christian De Sica e Moira Orfei insieme
Christian De Sica e Michelle Hunziker, ecco i nuovi conduttori di Striscia in azione
Christian De Sica e Michelle Hunziker, ecco i nuovi conduttori di Striscia in azione
Christian De Sica:
Christian De Sica: "Massimo Boldi se la canta e se la suona, è stato lui ad andarsene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni