11 Dicembre 2013
09:29

Se il cast di “Mamma ho perso l’aereo” avesse avuto Instagram (FOTO)

Ecco i post ipotetici di Buzz, fratello di Kevin, partito per la Francia insieme alla famiglia McCallister mentre suo fratello resta a casa per sbaglio durante le vacanze di Natale.
A cura di Andrea Parrella

Proviamo un attimo a chiudere gli occhi e viaggiare con la mente, tentando di capire cosa sarebbe accaduto se "Mamma ho perso l'aereo", pietra miliare di una certa cinematografia giovanile, il film che ha reso ricco Macaulay Culkin, il protagonista dal nome così difficile da pronunciare che abbiamo sempre preferito chiamarlo "quello che ha fatto Mamma ho perso l'aereo". Pensiamo cosa sarebbe diventato il film se i social network avessero imperversato già a quel tempo e i protagonisti avessero avuto modo di postare pensieri e foto di quanto accaduto dopo l'imperdonabile dimenticanza della famiglia McCallister.

A lanciarsi in questa impresa ci ha pensato Buzzfeed, che ha immaginato cosa avrebbe postato sul suo profilo Instagram Buzz, il fratello di Kevin, proprietario di quella tarantola che gli dà la possibilità di fuggire via dai ladri che vogliono rubare in casa sua. Effetti esilaranti garantiti, con amici che gli chiedono ad ogni post se non sia preoccupato per suo fratello rimasto da solo in casa. La risposta è sempre una..

Mamma ho perso l'aereo:
Mamma ho perso l'aereo: "Kevin non c'è!"
43.100 di AndreaParrella87
Flash mob a bordo dell'aereo, canta il cast de Il Re Leone
Flash mob a bordo dell'aereo, canta il cast de Il Re Leone
1.240 di Diana89
Santiago pazzo per lo shopping, ecco le foto con mamma Belén
Santiago pazzo per lo shopping, ecco le foto con mamma Belén
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni