0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuale d’Amore 3, 127 Ore e tanti altri film in uscita oggi

Intensissimo questo weed end cinematografico con 127 ore, manuale d’amore 3, senza identità, ladri di cadaveri, body e identità paranormali.
A cura di Francesco Zullo
0 CONDIVISIONI
senza identità, ladri di cavalieri, body e identità paranormali

Un weekend ricchissimo di nuovi film in uscita al cinema, attesissimi "Manuale d'amore 3" e il candidato al premio Oscar 2011: "127 ore", che assieme a "Senza identità", "Ladri di cavalieri", "Body" e "Identità paranormali", andranno a sfidare il consolidato successo di Femmine contro Maschi. Ma andiamo a vedere con precisione cosa hanno da offrirci questi film.

In 127 ore assisteremo alla tragedia di Aron Ralston, alpinista statunitense, che rimasto intrappolato sulle montagne dello Utah fu costretto ad amputarsi un braccio per potersi liberare dall'abbraccio mortale della montagna. Tratto dal libro di Ralston Between, la pellicola si è conquistata ben 6 nominations ai premi Oscar 2011, tra le quali spicca quella per James Franco che nel ruolo di Aron Ralston si è definitivamente lanciato nello stardome hollywoodiano. Manuale d'amore 3 si prospetta l'ennesimo grande successo italiano di questa stagione cinematografica, forte di un cast che va da Carlo Verdone a Riccardo Scamarcio, da Monica Bellucci a Robert De Niro, il film con tre episodi narra l'amore attraverso le età, crediamo possa essere il prossimo film re dei boxoffice.

Una produzione internazionale per Senza identità, film diretto da Jaume Collet-Serra e basato sul romanzo del francese Didier Van Cauwelaert, Fuori di me. Il Dr. Martin Harris a Berlino per un congresso, rimane vittima di un incidente stradale. Risvegliatosi dal coma scopre che la sua identità non gli appartiene più, nemmeno la moglie lo riconosce. Harris, deciderà, quindi di trovare la sua identità, grazie all'aiuto di Gina la tassista che guidava durante l'incidente. Ma un misterioso killer renderà la ricerca di Harris estremamente dura. Con Ladri di cadaveri – Burke & Hare diamo il bentornato al grande John Landis, regista di The Blues Brothers. Il regista ci propone una macabra commedia interpretata da Simon Pegg, che rivisita in chiave comica gli omicidi commessi ad Edimburgo nel 1800 da William Burke e William Hare, Landis è una garanzia e Pegg non è da meno!

Body è un horror dalle tinte estremamente forti. Chon è perseguitato da terribili incubi in cui assiste al efferato omicidio di una donna, sogni che lo tormentano anche da sveglio. A mano a mano le visioni prendono il controllo di Chon fino a fargli sentire sulla sua stessa pelle il dolore inflitto alla donna; la ricerca di una risposta lo condurrà fino all'obitorio numero 19, dove troverà la donna massacrata nei suoi incubi. Arriverà a credere che sia lo spirito della donna a lanciargli un messaggio di vendetta rivolto all'assassino un messaggio che gli dice "io sono qui." Identità paranormali è il secondo Horror di questo week end. Una psichiatra, Julianne Moore, ha in cura un uomo, Jonathan Rhys Meyers, affitto da personalità multiple, tutte le personalità dell'uomo sembrano essere state vittime di brutali omicidi. Alla psichiatra toccherà il compito di vederci chiaro.

Un panorama molto eterogeneo si presenta all'attenzione del pubblico, una  girandola di emozioni che accontenteranno davvero in tanti, per scegliere quale film andare a vedere al cinema vi invito a guardarne i trailer nell'apposita sezione del nostro sito.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views