22 Ottobre 2010
13:40

Manuale d’amore 3: Monica Bellucci e Laura Chiatti con De Niro

I questi giorni si stanno girando alcune scene di Manuale d’amore 3. Nel cast oltre a Monica Bellucci e Robert De Niro ci sarà anche la bella Laura Chiatti.
A cura di Barbara Vittoriosi
manuale d'amore 3 con Monica Bellucci e Laura Chiatti e Robert De Niro

Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le foto di Monica Bellucci e Robert De Niro sul set di Manuale d'amore 3 e vi abbiamo svelato le prime indiscrezioni sui ruoli di questi due protagonisti.

Ma Robert De Niro che nel film perderà la testa per la bella attrice protagonista dell'Apprendista stregone, è accompagnato da un'altra bella donna nel cast, Laura Chiatti.

Monica Bellucci e Robert De Niro in Manuale d'amore 3 vivranno un'appassionata storia d'amore nel capitolo intitolato "Oltre". Alcune scene d'amore tra i due sono già state girate sul set di Castiglione della Pescaia ma per altre informazioni dovremo pazientare ancora un pò.

L'uscita del film è prevista per Febbraio 2011, l'attenzione si è focalizzata, in particolare, su Monica Bellucci e sul grande attore americano ma nel cast ci sono attori d'eccezione come Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone, Michele Placido, Donatella Finocchiaro ed Emanuele Propizio.

Barbara Vittoriosi

Manuale d'amore 3: foto di Monica Bellucci e Robert De Niro sul set
Monica Bellucci e Robert De Niro in Manuale d'amore 3
Monica Bellucci e Robert De Niro in Manuale d'amore 3
Manuale d'amore 3: trailer del film con Monica Bellucci e Robert De Niro
Manuale d'amore 3: trailer del film con Monica Bellucci e Robert De Niro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni