28 Gennaio 2011
16:08

Manuale d’amore 3: trailer del film con Monica Bellucci e Robert De Niro

“Manuale d’amore 3” uscirà al cinema il 25 Febbraio 2011. Vi presentiamo il video youtube del trailer del film in uscita con Monica Bellucci e Robert De Niro.
A cura di Fernanda Pica

"Manuale d'amore 3", il terzo capitolo della serie diretto da Giovanni Veronesi, approderà nelle nostre sale cinematografiche il 25 Febbraio 2011. Questo terzo episodio sembra distinguersi dagli altri per una notevole carica sexy, che avrà come protagonisti Robert De Niro e la splendida Monica Bellucci. In Manuale d'amore 3 assisteremo infatti a scene particolarmente passionali e addirittura ad uno striptease della Bellucci.

L'attrice racconta la sua esperienza sul set con il divo di Hollywood, Robert De Niro: "Il bello è che mi sono completamente dimenticata che di fronte a me ci fosse De Niro. E' un attore e un uomo di una umiltà straordinaria" e aggiunge: "Il mio corpo rotondo non è mai stato quello di una modella, mi sento una musa che gode nel vedere l'artista che la ritrae".

Oltre a Robert De Niro e Monica Bellucci, nel cast troviamo anche Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e Michele Placido, che in veste di regista ha visto pochi giorni fa sbarcare al cinema la sua ultima e controversa opera cinematografica "Vallanzasca, gli angeli del male (trailer). In attesa dell'uscita del film il 25 febbraio, vi proponiamo in alto un breve assaggio della pellicola con il video youtube del trailer di Manuale d'amore 3. Infine, vi segnaliamo il nostro apposito canale "trailer film" in cui troverete i video youtube delle clip e dei trailer delle vostre pellicole preferite.

Manuale d'amore 3: trama del film con Robert de Niro e Monica Bellucci
Manuale d'amore 3: trama del film con Robert de Niro e Monica Bellucci
Monica Bellucci e Robert De Niro in Manuale d'amore 3
Monica Bellucci e Robert De Niro in Manuale d'amore 3
Manuale d'amore 3: foto di Monica Bellucci e Robert De Niro sul set
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni