video suggerito
video suggerito

Marco Bocci e Claudia Gerini travolti dalla passione: le scene sono davvero hot

‘L’esigenza di unirmi ogni volta con te’ di Tonino Zangardi è il film in uscita al cinema, il 24 settembre 2015, che vedrà protagonisti Marco Bocci e Claudia Gerini. La storia basata sull’attrazione fatale tra la commessa Giuliana e il fascinoso poliziotto Leonardo ha offerto l’occasione alla coppia di attori di cimentarsi su un set complesso, ad alto tasso erotico.
3.525 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia insolita, che cerca di trovare la propria identità attraverso la ricerca delle singole individualità. ‘L'esigenza di unirmi ogni volta con te‘ di Tonino Zangardi è il film in uscita al cinema, dal prossimo 24 settembre, che vede protagonisti Marco Bocci e Claudia Gerini. L'amore, la difficoltà di amare ed essere felici, l'ossessione dei sentimenti, la fragilità umana quando viene travolta dalla passione. Tutto questo è racchiuso nella pellicola di Zangardi, tratta dal suo romanzo omonimo, la fuga di un uomo e di una donna dalla colpa e dalle vite precedenti, che si trasformerà in un viaggio on the road, verso una nuova vita e dentro se stessi.

Giuliana, interpretata da Claudia Gerini, conduce una vita normale insieme a suo marito Martino, con il quale è sposata da più di 10 anni. Martino è un uomo poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. Tutto improvvisamente cambia quando una mattina, all'improvviso, il supermercato di Giuliana viene preso di mira da due malviventi armati, che irrompono nel negozio e minacciano le due povere commesse. In quel momento si palesa l'affascinante e tenebroso poliziotto Leonardo, conosciuto per caso qualche giorno prima, che interviene e le salva la vita.

Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore? La scoperta di questa risposta sarà resa necessaria dagli incontri ad alto tasso erotico che coinvolgeranno Giuliana e Leonardo, nei panni dei quali hanno dovuto cimentarsi, con non poca audacia, la bellissima Gerini (legata da anni a Federico Zampaglione) e il sex symbol della tv, Marco Bocci (da poco diventato papà, dopo il matrimonio con Laura Chiatti).

3.525 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views