video suggerito
video suggerito

Margot Robbie in Pirati dei Caraibi, sarà lei la nuova protagonista della saga

Da Harley Quinn ai Pirati: è l’Hollywood Reporter ad annunciare l’impegno dell’affermatissima attrice nel franchise. Si tratta di un progetto a parte rispetto a Pirati dei Caraibi 6, con storia e personaggi completamente nuovi. E pare che in entrambi non ci sarà spazio per Johnny Depp/Jack Sparrow.
A cura di Valeria Morini
124 CONDIVISIONI
Immagine

Notizia bomba sulla saga di Pirati dei Caraibi. Secondo quanto afferma un'esclusiva di The Hollywood Reporter, il franchise ha assoldato nientemeno che la superstar Margot Robbie per un nuovo film. Insieme all'attrice di "C'era una volta a Hollywood", è stata chiamata in sede di sceneggiatura Christina Hodson, già autrice di "Birds of Prey". Si tratterebbe di un film appartenente all'universo narrativo di Pirati dei Caraibi ma con personaggi del tutto nuovi: dunque, uno spin off senza Johnny Depp/Jack Sparrow, probabilmente.

In arrivo due film di Pirati dei Caraibi

Attenzione, però: pare che questo film sia un progetto a parte rispetto a "Pirati dei Caraibi 6", il nuovo capitolo scritto da Ted Elliott e Craig Mazin. Lo storico produttore Jerry Bruckheimer sarebbe intenzionato a portare avanti entrambi i progetti in contemporanea. Al momento le notizie sono tuttavia poche e la confusione è inevitabile. Anche riguardo al sesto capitolo, si parla di una svolta al femminile con un'eroina al posto di Jack Sparrow, forse interpretata da Karen Gillan. È davvero possibile immaginare ben due film della saga senza Depp e l'iconico personaggio di Sparrow? Già da tempo, comunque, si parla di un allontanamento dell'attore dal franchise per via dei suoi trascorsi non proprio compatibili con la cultura Disney, dal consumo d'alcool al burrascoso divorzio da Amber Heard. Non resta che attendere per conoscere ulteriori dettagli sul futuro della saga.

I prossimi film di Margot Robbie

Se questo film andrà in porto sarà l'ennesimo progetto in corso per la Robbie, in un periodo particolarmente fertile dal punto di vista professionale. Rivedremo presto l'attrice in "The Suicide Squad", ancora nei panni kitsch e ultracolorati dell'antieroina Harley Quinn. Inoltre, compatibilmente con l'emergenza sanitaria girerà un film di David O. Russell, il thriller "Ruin" e "Barbie", il film sull'arcinota bambola Mattel di cui sarà anche produttrice. In "Marian", invece, sarà la celebre sposa di Robin Hood, impegnata a combattere dopo la morte dell'amato arciere.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views