8 CONDIVISIONI

Mark Farmer morto a 53 anni, l’attore ha perso la sua battaglia contro il cancro

L’attore, protagonista di show televisivi noti come “Grange Hill”, è morto a 53 anni dopo aver combattuto contro il cancro. A dare la notizia l’account Twitter della serie.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Mark Farmer è morto all'età di 53 anni. Protagonista di titoli noti come Grange Hill e Minder, con ruoli rilevanti come quello di Gary Hargreaves, ha perso la sua battaglia con il cancro nelle ultime ore. La notizia in merito alla sua morte è arrivata tramite l'account Twitter di Grange Hill, che ha appunto pubblicato questo post: "E' con grande dolore che vi diamo la notizia della morte di Mark Farmer, ovvero Gary Hargreaves, scomparso oggi. RIP". L'attore recitava il ruolo dell'appassionato di football Gary nelle prime tre stagioni dello show televisivo per adolescenti. Successivamente è stato protagonista di diversi show televisivi come Johnny Jarvis nel 1983, una serie comica basata sulla mancanza di opportunità per le giovani generazioni durante il periodo di Margareth Thatcher alla guida del governo britannico.

E' stato anche uno dei protagonisti del poliziesco Minder, nel ruolo di Justin James, fino a che non ha lasciato lo show nel 1989. Negli anni successivi ha progressivamente abbandonato il mestiere di attore per seguire la sua passione per la musica, riuscendo a consolidare un percorso che l'ha visto diventare, stando a quanto riporta il The Mirror, chitarrista del complesso Bad Manners. Il complesso era stato messo in piedi insieme ad un amico dei tempi della scuola, un elemento, quello del legame con l'adolescenza, che ha accompagnato praticamente in ogni momento la carriera di Farmer, che si trattasse di quella attoriale, oppure di quella inerente il mondo della musica.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views