7 Febbraio 2013
14:59

Mark Wahlberg a Roma per presentare “Broken City” (VIDEO)

Esce oggi Broken City, con Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones e Mark Wahlberg che ieri a Roma ha parlato del film alla stampa.
A cura di Aureliano Verità
Mark Wahlberg - Broken City

Arriva oggi in sala, distribuito dalla Twentieth Century Fox, “Broken City” il nuovo film diretto da Allen Hughes, uno dei Hughes Brothers, i fratelli gemelli registi e sceneggiatori dietro a successi come “La vera storia di Jack lo squartatore” o “Codice Genesi” (The Book of Eli). Questo nuovo progetto, costato circa 60 milioni di dollari, segue le vicende di Billy Taggart, un ex-poliziotto ora diventato detective privato. Taggart viene ingaggiato dal Sindaco per scoprire se sua moglie lo tradisce, e dalle indagini arriverà la conferma di una relazione extraconiugale della donna. Dopo poco tempo però l'amante verrà ritrovato morto e l'investigatore si troverà invischiato in una losca vicenda riguardante gli affari privati del Sindaco e della politica del Paese. Un thriller a base di corruzione e affari sporchi e tradimenti sullo sfondo di una New York cupa, al quale prendono parte Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones e il protagonista Mark Wahlberg, presente a Roma ieri che ha rilasciato questa video intervista riguardo al film, di cui ecco un breve estratto:

Il punto di forza del film è che nessuno è come sembra. Quando cominciano a svelarsi le cose, nessuno è come credevamo. Russel e Catherine sono due professionisti, sempre preparati, con forti opinioni sui personaggi e sulla storia. È stimolante vedere persone lavorare così intensamente.

Transformers 4 si farà e tra i protagonisti ci sarà Mark Wahlberg
Transformers 4 si farà e tra i protagonisti ci sarà Mark Wahlberg
Broken City, corruzione e intrighi a New York
Broken City, corruzione e intrighi a New York
Broken City - il trailer
Broken City - il trailer
423 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni