22 CONDIVISIONI

Matthew McConaughey è calvo e grasso in ‘Gold’, addio al sex symbol di ‘Magic Mike’

Il primo trailer di ‘Gold’, con McConaughey affiancato da Bryce Dallas Howard, mostra come l’attore abbia subito un’incredibile metamorfosi: grasso, invecchiato e con la pelata, del sex symbol ammirato in tanti film è rimasto ben poco.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Matthew McConaughey ci ha abituato a strabilianti trasformazioni fisiche, ma stavolta ha superato se stesso. Altro che dimagrimenti folli e fisici segnati dalla malattia: se negli altri casi, l'attore non perdeva il suo fascino, stavolta ha deciso di dire addio (momentaneamente) alla sua aurea da sex symbol. Nel suo nuovo film "Gold",  il divo premio Oscar appare grasso e invecchiato, ma soprattutto provvisto di una vistosa calvizie che risulterà scioccante per le tante fan che lo hanno ammirato in "Magic Mike", "Killer Joe" o nella serie tv "True Detective".

Il cast e la trama di "Gold"

Le prime immagini di McConaughey calvo circolarono alcuni mesi fa ma ora è possibile vedere meglio la trasformazione nel primo trailer, appena uscito negli Usa (e pare quasi di rivedere il Tom Cruise di "Tropic Thunder"). Il film è diretto da Stephen Gaghan ("Syriana") e vede la presenza, oltre a McConaughey, di due attori del calibro di Edgar Ramirez ("Joy", la miniserie "Carlos") e Bryce Dallas Howard ("Jurassic World", "Il drago invisibile"). Nel cast della pellicola compaiono anche Toby Kebbell, Bruce Greenwood, Rachael Taylor e Stacy Keach.

La trama è quella di un sognatore un po' f0lle, Kenny Wells (McConaughey, appunto) che va alla ricerca dell'oro in Indonesia, insieme a un avido geologo. Il loro sarà un viaggio che li porterà dalla foresta pluviale alla giungla non meno pericolosa di Wall Stret. Il film uscirà nelle sale americane a Natale, mentre non è ancora stata diffusa la data per la distribuzione in Italia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views