370 CONDIVISIONI
12 Gennaio 2020
20:22

“Me contro te – La vendetta del signor S”, il film di Luì e Sofì dal 17 gennaio nelle sale

La coppia che spopola su Youtube prova a sfondare anche al cinema con un film presentato in anteprima nei cinema di Milano e Roma il 12 gennaio. Enorme la risposta del pubblico con biglietti andati a ruba in poche ore. Nel film la coppia siciliana ripercorre le vicende raccontate quotidianamente su Youtube.
A cura di Andrea Parrella
370 CONDIVISIONI

Tra gli eventi cinematografici di questo inizio 2020 c'è anche l'uscita di "Me Contro Te – La vendetta del signor S", attesissimo soprattutto da un pubblico di bambini e teenager che, negli ultimi anni, ha contribuito al successo incredibile dei due youtuber siciliani Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì. Un successo confermato dall'entusiasmo mostrato dal pubblico per l'anteprima del film a Roma e Milano del 12 gennaio, destinata ai fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti andati a ruba in pochissime ore. L'uscita del film è prevista per il 17 gennaio.

La coppia vanta quasi 4.5 milioni di seguaci su Youtube, dove pubblicano quotidianamente le avventure dei due personaggi che interpretano, Luì e Sofì appunto. Dal 2014, quando hanno iniziato, ad oggi, il loro successo è cresciuto in maniera esponenziale, con diversi video che hanno superato i 10 milioni di visualizzazioni, giunte grazie alla grande capacità di inventare storie e situazioni che intercettano un vastissimo pubblico di più piccoli che va dai 4 ai 10 anni.

L'entusiasmo dei bambini dopo l'anteprima

Fanpage.it è stata all'anteprima milanese di "Me contro te – la vendetta del signor S" e la risposta dei bambini è stata praticamente immediata. All'uscita dalla sala i piccoli spettatori hanno mostrato tutto il loro entusiasmo e l'apprezzamento per il film: "Sì, è stato molto emozionante. Mi è piaciuto molto quando Luì ha salvato Sofì dallo slime". Un amore dovuto ai segreti del successo di questa coppia: "Dei loro video ci piace la passione, il divertimento, la loro felicità".

Me Contro Te, la trama del film

La trama dell'esordio al cinema della coppia siciliana ha a che fare con le vicende raccontate su Youtube: come dice lo stesso titolo, si tratta di un nuovo confronto tra Luì e Sofì – questi i nomi con cui i due fidanzati sono noti al loro pubblico – e il temibile signor S, antagonista ricorrente dei loro normali video su YouTube, che apparirà finalmente per la prima volta, svelando un grande mistero. Come finirà questo nuovo capitolo della loro interminabile sfida?

Chi sono Luì e Sofì

Luigi e Sofia hanno rispettivamente 27 e 22 anni e sono originari di Partinico, in Sicilia, ma oggi vivono entrambi a Milano. Coppia sul set, ma anche nella vita, i due lavorano insieme a questo progetto dal 2014 e in un quinquennio hanno saputo inventare un linguaggio molto riconoscibile, tra modi di dire tramandati ai piccoli fan. Come molte star di Youtube, anche il ‘team trote' cercano il successo al cinema e i presupposti in vista dell'uscita del 17 gennaio paiono esserci tutti.

370 CONDIVISIONI
Il significato de La vendetta del signor S, i Me contro Te annunciano il loro terzo film
Il significato de La vendetta del signor S, i Me contro Te annunciano il loro terzo film
"Me contro te" in anteprima a Milano: la reazione dei genitori al film
"Me contro te" in anteprima a Milano: la reazione dei genitori al film
3.510.485 di Simone Giancristofaro
I Me contro Te superano Checco Zalone, il film di Luì e Sofì in vetta al box office
I Me contro Te superano Checco Zalone, il film di Luì e Sofì in vetta al box office
725 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni