video suggerito
video suggerito

Meadow pubblica uno scherzo fatto a suo padre Paul Walker: “Mi fa stare bene”

Meadow, figlia dell’attore Paul Walker, scomparso il 30 novembre 2013, pubblica un video inedito privato. Nella clip, lei è nascosta dietro una porta per uno scherzo. Dopo lo spavento, larghi sorrisi e un forte abbraccio tra padre e figlia: “Non ho mai pensato a condividere questo. Ma penso sia giusto. Fa stare bene. Vi amo. State al sicuro”.
24 CONDIVISIONI
Immagine

La quarantena di Meadow Walker è più dolce riguardando vecchi video insieme a suo padre, il grande Paul Walker, morto il 30 novembre 2013"Non ho mai pensato a condividere questo. Ma penso sia giusto. Fa stare bene. Vi amo. State al sicuro". Questo il messaggio di Meadow, oggi 21enne. Ne aveva solo 15 quando il padre si schiantò, insieme al suo amico Roger Rodas con la sua Porsche Carrera GT. Nel video, Meadow fa uno scherzo a suo padre, nascondendosi dietro una porta. Lo spavento, le risate e i sorrisi, poi l'abbraccio tra padre e figlia.

Il rapporto tra Meadow e Paul Walker

Un rapporto speciale quello tra Meadow e Paul Walker. La modella 21enne non ha mai nascosto quanto di lui fosse orgoglioso. Si parla di lei anche nel documentario "I am Paul Walker", uscito nel 2018 in cui si rivela come l'attore amasse fare il papà. Sono passati quasi 7 anni da quel giorno triste, ma il ricordo dell'attore di Fast and Furious è ancora vivo in tutti i fan della grande saga.

La morte di Paul Walker nel 2013

Paul Walker è morto nel 2013 a Santa Clarita, nella contea di Los Angeles. Nel gravissimo incidente automobilistico, a bordo della Porsche Carrera GT, perse la vita anche il suo più caro amico, l'uomo che era anche al volante, Roger Rodas. La famiglia di Paul Walker ha intentato una causa legale alla Porsche, sostenendo che il modello Carrera GT su cui viaggiavano l'attore e Roger Rodas non avevano gli adeguati sistemi di sicurezza. Tra la casa automobilistica e la famiglia di Paul Walker è stato quindi raggiunto un accordo economico, la cui cifra resta ignota. Meadow Walker vide per l'ultima volta suo padre la mattina dell'incidente, a una colazione insieme.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views