1 Dicembre 2015
22:15

Meg Ryan contro i ritocchi: “Amo la mia età e non ho paura di invecchiare”

Meg Ryan si sarebbe stancata di parlare di invecchiamento con le colleghe attrici: “Amo la mia età e come il mio corpo si sta evolvendo, sono stanca di parlare di rimedi contro la vecchiaia”.
A cura di G.D.

Meg Ryan non è per nulla interessata a discutere della sua età e del tempo che passa, non ha paura di invecchiare e non ha intenzione di correre ai ripari con ritocchi estetici. La pratica abusata ad Hollywood per lei non è assolutamente contemplata e lo racconta la stessa attrice su una rivista, il "Net-A-Porter", dove spiega che la maggior parte delle discussioni con le colleghe di Hollywood verte spesso sui problemi dell'invecchiamento e sui rimedi da prendere. Lei ha detto basta a tutto questo :

Ci sono cose così importanti di cui parlare ed invece le donne non fanno altro che parlare del proprio aspetto e di come cambia con il passare del tempo. Io amo la mia età, amo la vita così com'è in questo momento. Amo quello che so di me stessa, amo la persona che sto diventando e come sto evolvendo.

Una dichiarazione d'amore a se stessa, in pratica:

Siamo sempre bloccate in queste conversazioni sul look, sul colore dei capelli. Sarà anche interessante e divertente per i primi cinque minuti, ma poi perdo interesse.

Meg Ryan è stata una delle attrici più brillanti ed amate degli anni '90, esplose con la commedia romantica "Harry ti presento Sally" e "C'è posta per te", adesso che è vicina a compiere 55 anni si è detta fiera del suo percorso. Non è da tutti.

Meg Ryan avrebbe detto basta al ritocco nel 2013

Nel 2013 un articolo su Fishwrapper sottolineò come Meg Ryan avesse fatto più volte uso di ritocchi estetici, nonostante l'attrice abbia più volte negato ogni "trucco". Eppure il volto di Meg Ryan apparve in un periodo decisamente gonfio ed era proprio a ridosso del 2012, quando la trasformazione del suo volto apparve più evidente. La svolta sarebbe arrivata proprio dopo quell'anno con il clamore suscitato nel corso di una sua uscita pubblica. Fu da quel momento, stando alle riviste di gossip americane, che Meg Ryan avrebbe deciso di fermarsi con i ritocchini.

Veronica Pivetti:
Veronica Pivetti: "Invecchiare? Avevo paura a 30 anni, quando soffrivo di depressione"
Christian De Sica:
Christian De Sica: "Non amo invecchiare, gli attori che invecchiano vengono dimenticati"
Lutto per Emma Marrone, morto il papà Rosario:
Lutto per Emma Marrone, morto il papà Rosario: "Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca"
3.695 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni