Meg Ryan dirigerà Into the beautiful
E' tempo di reinventarsi anche per la bella Meg Ryan: quello che è stato, ed a tutt'oggi è, uno dei volti più belli ed amati del cinema ha deciso di fare il grande salto e passare dietro la macchina da presa. La splendida attrice ha difatti appena dichiarato di essere pronta ad esordire come regista, in un lungometraggio dal titolo Into the beautiful.
Meg Ryan, è sicuramente una delle attrici che meglio ha saputo rappresentare le donne a cavallo tra gli anni ottanta e duemila, le sue commedie romantiche hanno fatto innamorare e divertire schiere di fan che hanno sospirato e sorriso attraverso gli occhi della splendida attrice. Il successo planetario ottenuto con Harry ti presento Sally ed Insonnia d'amore, ha lanciato Meg Ryan nell'Olimpo di Hollywood! Adesso Meg Ryan ha deciso di stupire il suo pubblico, passando da interprete a regista di una pellicola che, ispirata a "Il grande freddo", vuol miscelare la commedia al dramma!La sceneggiatura del film è scritta da Anne Meredith, e narra le vicende di alcuni amici che dopo anni di silenzio rientrano in contatto.
Dovremo aspettare ancora un bel pò di tempo prima di sapere se Meg Ryan abbia fatto la scelta giusta scegliendo di scommettere sulla regia, ma nelle parole della produttrice del film Wendy Finerman, apprendiamo che questa sceneggiatura è proprio il banco di prova adatto alla Ryan. Aspettando di sapere il cast e notizie più succulente sul film, vi invito a non disertare le sale cinematografiche e di scegliere uno dei tanti bei film in uscita visitando la ricchissima sezione film trailer del nostro sito!