23 Agosto 2011
18:39

Megan Fox torna sul grande schermo con This is Forty

La bellissima attrice ritorna sul set con una commedia firmata Judd Apatow, il suo ruolo è ancora celato.
A cura di Alfonsina Merola

Megan Fox Ritorna sul grande schermo con This is Forty

La commedia che uscirà nel 2012 è firmata Judd Apatow.

L'attrice e modella farà parte del cast di This is Forty

Megan Fox torna sui grandi schermi. Sparita dall'industria cinematografica da quando è stata licenziata dalla saga dei Transformers per volere di Steven Spielberg ecco che torna sul set con una nuova opportunità: il film This is Forty di Judd Apatow.

La Fox che non ha mai smesso di fare la modella, approda sul nuovo set con Chris O´Dowd e Jason Segel:" due uomini molto divertenti", come li ha descritti la stessa Megan in un post sul suo profilo di Twitter, pubblicando una foto in piscina con i due attori.

Durante le riprese a quanto raccontano i colleghi, Megan è seria e concentrata e ce la mette davvero tutta per dare il meglio di sè, per far ricredere la critica cinematografica che tanto la ha attaccata nelle precedenti produzioni.

L'attrice Leslie Mannha detto che nel film la Fox ha una buona ironia, è molto divertente e vederla  sarà una piacevole sorpresa. Evidentemente l'esperienza non positiva avuta con Spielger sul set di Transformers le è servita ad ammorbidire alcune spigolosità del suo carattere. Sembra molto cambiata,infatti, recentemente Megan Fox ha deciso di cancellare uno dei suoi numerosi tatuaggi perchè non lo considerava un buo esempio.

Il ruolo di Megan nel film è ancora  un segreto il centro della storia comunque è la vita di una coppia di genitori che crescono due figlie, attraversando gli alti e i bassi del matrimonio.

Alcune indiscrezioni sul nuovo progetto di Judd Apatow, affermano che sia un progetto parallelo alla pellicola di Molto Incinta, che vede riconfermati nel cast Paul Rudd e Leslie Mann come coppia perchè considerati dallo stesso regista molto credibili.

Il film in uscita è previsto per giugno 2012.

Megan Fox torna sul grande schermo con The Dictator
Megan Fox torna sul grande schermo con The Dictator
Megan Fox rimuove il tatuaggio di Marilyn: era un esempio negativo
Megan Fox rimuove il tatuaggio di Marilyn: era un esempio negativo
Megan Fox contro il botox:
Megan Fox contro il botox: "Ecco cosa può fare il mio viso al naturale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni