Men in Black III: nuovo stop per il film con Will Smith e Tommy Lee Jones
Non c'è proprio pace per Men in Black III, sembra infatti che le riprese del film subiranno nuovi ritardi. In principio furono i problemi intercorsi tra Will Smith e la produzione, subito dopo furono le riprese dei viaggi temporali, fulcro del film, ad essere oggetto dei problemi. Oggi i problemi riguardano la sceneggiatura.
A firmare il film, inizialmente, furono Ethan Coen e David Koepp, in un secondo momento venne chiamato Jeff Nathanson a rivedere la sceneggiatura della pellicola. Adesso pare che la Sony abbia nuovamente bisogno di Koepp per rivedere alcuni punti della sceneggiatura ed in particolare quelli che riguardano i viaggi temporali e la parte della storia dedicata al giovane K. La trama di Men in Black III è interamente basata sui viaggi nel tempo, si capisce quindi la delicatezza e l'attenzione con cui è stata curata la sceneggiatura. In questo film vedremo il tentativo di assassinare l'Agente K nel 1969 ad attuare questo piano sarà il criminale Yaz. Un ennesimo stop dopo quello che ha spostato da metà febbraio alla fine di questo mese la parte delle riprese ambientante nel passato.La data di uscita del film era prevista per il 25 maggio 2012, ma dopo questo ennesimo stop diventa veramente dura immaginare che si riesca a rispettare tale data.
Come per gli altri film a firmare la regia c'è Barry Sonnenfeld mente nel cast ritroveremo Will Smith e Tommy Lee Jones che troverà in James Brolin una versione più giovane del suo Agente K, a completare il cast Jemaine Clement, Rip Torn ed Emma Thompson. Alla pellicola dovrebbero anche partecipare Gemma Arterton, Alec Baldwin e Sharlto Copley con piccole comparsate. Aspettando di sapere che fine farà Men in Black III, vi invito come al solito a recarvi al cinema per gustarvi gli ultimi film in uscita, senza però dimenticare di visitare la sezione trailer del nostro sito per visionare i trailer delle pellicole e decidere cosa andare a vedere.