Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer in italiano di "Men in Black: International", nuovo capitolo della celebre saga dedicata agli "Uomini in nero" che proteggono la Terra dalle minacce aliene. Questo sequel è un vero e proprio spin off dedicato alla divisione londinese della segretissima organizzazione e non vede tra i protagonisti né Will Smith né Tommy Lee Jones, ma un cast quasi tutto nuovo con Chris HemsworthTessa Thompson, Liam Neeson e Emma Thompson (già presente in "Men in black III"). Dirige F. Gary Gray; il film arriverà nelle nostre sale il 25 luglio 2019.

Torna la coppia di Thor: Ragnarok

La vera sorpresa di questo capitolo potrebbe essere Tessa Thompson, attrice lanciatissima che veste i panni dell'Agente M, giovane recluta dei Men in black che sembra un po' la versione al femminile del J interpretato da Will Smith nei precedenti film. Vista anche in "Selma – La strada per la libertà", nei due capitoli di "Creed" e in "Annientamento", l'attrice 35enne è stata già al fianco di Chris Hemsworth in "Thor: Ragnarok", nel ruolo di Valchiria, personaggio che interpreta anche in "Avengers: Endgame". Il cast del film comprende anche Rebecca Ferguson, Kumail Najiani, Rafe Spall; la sceneggiatura è curata da Matt Holloway e Art Marcum, le musiche sono di Chris Bacon e Danny Elfman.

Il film è stato girato in Italia

Tra le location che vedremo nel film, c'è anche un po' d'Italia. Alcune scene di "Men in Black: International" sono state infatti girate a Ischia, lo scorso ottobre. Altre sequenze sono state filmate a Londra, in Marocco e a New York. Quella di girare nel Belpaese è tornata a essere un'usanza diffusissima negli ultimi anni da parte delle superproduzioni hollywoodiane. Il prossimo Spider-Man conterrà scene girate a Venezia, mentre il nuovo capitolo di 007 è tra le altre cose ambientato a Matera.