5.074 CONDIVISIONI
Covid 19
10 Aprile 2020
21:02

Mia Farrow: “Pregate per mia figlia Quincy. È stata ricoverata, sta lottando contro il Coronavirus”

Mia Farrow è tra coloro che in questi giorni stanno facendo i conti con l’emergenza Coronavirus e le sue dolorose conseguenze. La figlia Quincy è stata ricoverata in ospedale. È risultata positiva. L’attrice ha confidato la sua angoscia ai suoi tantissimi fan. Sui social ha chiesto la loro vicinanza: “Pregate per lei”.
A cura di Daniela Seclì
5.074 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Ore di apprensione per Mia Farrow. L'attrice è tra coloro che stanno vivendo in prima persona il dramma dell'emergenza Coronavirus. L'amatissima figlia Quincy, infatti, è risultata positiva. Inizialmente ha affrontato le cure restando a casa, ma le sue condizioni di salute sembrano essersi fatte più delicate nelle ultime ore.

Mia Farrow ha condiviso la sua angoscia con i fan

La notizia del ricovero di Quincy stava già iniziando a trapelare. In queste ore, l'attrice Mia Farrow ha dato la conferma sui social. Sul suo profilo Twitter, la settantacinquenne ha chiesto ai tantissimi fan di rivolgere una preghiera alla figlia. Le condizioni di salute di Quincy hanno reso necessario il ricovero in ospedale:

"Una richiesta personale. Vi chiedo di essere così gentili da pregare per mia figlia Quincy. Oggi non ha avuto alternativa se non quella di andare in ospedale per essere aiutata nella sua lotta contro il Coronavirus".

Mia Farrow ha adottato Quincy nel 1994

Mia Farrow ha avuto una vita privata intensa, dolorosa e travagliata, durante la quale ha dovuto più volte fare i conti con la morte dei suoi figli. Nel 1966 ha sposato Frank Sinatra. Il matrimonio è finito solo due anni più tardi. Nel 1970 è convolata a nozze con il direttore d'orchestra e compositore André Previn. Dal matrimonio sono nati Matthew, Sascha e Fletcher. La coppia, inoltre, ha adottato tre figlie: Lark, Summer e Soon-Yi. Lark è morta nel 2008. Dal 1980 al 1992 è stata la compagna di Woody Allen. Dalla relazione è nato Ronan. Inoltre, in quegli anni, Mia Farrow ha adottato Moses e Dylan. Allen ha tradito Mia Farrow con la figlia Soon-Yi che ha sposato nel 1997. L'attrice, negli anni '90, ha adottato altri sei bambini: Tam, morta nel 2000, la stessa Quincy, Frankie-MinhIsaiah Justus, Thaddeus che si è tolto la vita nel 2016 e Gabriel.

5.074 CONDIVISIONI
27586 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni