533 CONDIVISIONI
6 Maggio 2016
12:45

“Miami Beach”: trailer, trama e cast del nuovo film di Carlo Vanzina

Carlo Vanzina ci porta a “Miami Beach” per un ritratto scanzonato dell’italiano all’estero, tra divertimento, ottimismo, sogni e voglia di vivere. Il film esce nelle sale mercoledì 1 giugno 2016, nel cast Max Tortora, Ricky Memphis e Giampaolo Morelli. Ecco il trailer in esclusiva per Fanpage.it.
533 CONDIVISIONI

Quest'estate il cinema guarda a Miami Beach, la spiaggia dorata della città più amata dagli americani e metà più ambita per le vacanze degli italiani. La nuova commedia romantica di Carlo Vanzina è ambientata proprio nella città dei "Baywatch", nel luogo in cui il sogno americano può palesarsi per tanti giovani che, dall'Italia, partono per studiare all'università. Ritratto scanzonato dell'italiano all'estero, tra divertimento, ottimismo, sogni e voglia di vivere, il film esce nelle sale mercoledì 1 giugno. "Miami Beach" è prodotto da Marco Belardi, Lotus Production, una società di Leone Film Group, con Rai Cinema realizzata da International Video 80 e distribuito da 01 Distribution.

Miami Beach, la trama

È la storia di Luca (Filippo Laganà), romano e figlio dell'orgoglioso Giovanni (Max Tortora) e di Valentina (Camilla Tedeschi), milanese e figlia di Olivia (Paola Minaccioni). Proprio nel viaggio in aereo che da Roma porta le famiglie a Miami, i due genitori litigano animatamente senza sapere che ritroveranno i due figli nella stessa università. Proprio tra i due ragazzi, malgrado l'astio che c'è tra i genitori, nascerà una buffa, spontanea e romantica storia d'amore sullo sfondo del mondo dei college, sinonimo di feste, sport e scherzi. Arriverà a Miami anche Giulia (Neva Leoni) insieme a delle sue amiche coetanee di 17 anni. Sono arrivate per assistere al famoso concerto dei deejay più importanti del mondo ma c'è un problema: Giulia doveva andare in vacanza con suo padre Lorenzo (Ricky Memphis) ma è scappata lasciandolo all'aeroporto di Roma. Disperato, Lorenzo decide di andarla a cercare a Miami senza sapere dove. Troverà un valido alleato in Bobo (Emanuele Propizio), italiano e studente fuoricorso che conosce Miami come le sue tasche. Giulia, intanto, si invaghirà dell'immobiliarista Filippo (Giampaolo Morelli) al quale farà credere di essere molto più grande dell'età che ha.

Miami Beach, il cast

Il casti di "Miami Beach" è composto da attori già noti e conosciuti per aver lavorato in altre produzioni italiane di successo. Max Tortora, nel ruolo di Giovanni, è uno dei volti più amati dal pubblico italiano, così come Ricky Memphis (Lorenzo), Paola Minaccioni (Olivia) e Giampaolo Morelli (Filippo), reduce dal successo in tv de "L'ispettore Coliandro". Tra i giovani attori Emanuele Propizio (Bobo), Filippo Laganà (Luca), Neva Leoni (Giulia) e Camilla Tedeschi (Valentina)

533 CONDIVISIONI
Carlo Vanzina - Le locandine dei suoi film
Carlo Vanzina - Le locandine dei suoi film
87.122 di Spettacolo Fanpage
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
Carlo Vanzina: il re dei cinepanettoni festeggia 65 anni
Carlo Vanzina: il re dei cinepanettoni festeggia 65 anni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni