video suggerito
video suggerito

Michael Bay starebbe girando il film di Thundercats a Firenze (con Ryan Reynolds e in segreto)

Il film che Michael Bay sta girando a Firenze, noto come”Six Underground”, potrebbe essere una copertura per nascondere il reale progetto di cui si sta occupando per Netflix insieme a Ryan Reynolds: il film ufficiale sui “Thundercats”. A fornire l’indiscrezione è il portale di intrattenimento e videogame “IGN”.
2 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È storia nota che Michael Bay si trovi in questi giorni a Firenze per girare "Six Underground", da lui annunciato su Instagram con una foto misteriosa e in risoluzione bassa. Nella didascalia che accompagna la foto, il regista della saga "Transformer" annuncia anche l'attore protagonista, Ryan Reynolds. Oggi, il portale di intrattenimento e videogame IGN è in grado di anticipare che in realtà "Six Underground" non è altro che un nome in codice per tenere nascosta la produzione del film ufficiale sui "Thundercats", prodotto da Netflix , con un super cast: Dave Franco, Mélanie Laurent , Ben Hardy, Corey Hawkins, Manuel Garcia-Rulfo e Adria Arjona.

La teoria sul film di Thundercats

La trama di "Six Underground" ruoterebbe attorno alla figura di sei miliardari, tra cui Ryan Reynolds, che fingono la propria morte per formare una squadra di super-agenti e vigilantes. Secondo una fonte vicina alla produzione, rilanciata da Ign, il resto del film si starebbe girando ad Abu Dhabi e le riprese a Firenze servirebbero solo come sorta di copertura da riutilizzare poi nella fase promozionale. Una mossa bizzarra, qualora le voci trovassero conferma, ma da Netflix è lecito aspettarsi tutto.

La storia del cartone animato

"Thundercats" è stata una serie tv di animazione andata in onda dal 1985 al 1990, distribuita in Italia da Rai2 dal 1989. Creata da Ted Wolf e prodotta da Rankin/Bass, in "Thundercats" seguiamo le avventure di un gruppo di alieni dalla forma felina provenienti dal pianeta Thundera, un luogo andato distrutto. Catapultati sulla Terza Terra, la nostra Terra in un futuro alternativo, il gruppo combatterà contro i mutanti di Plun-Darr e il loro demoniaco signore, Mumm-Ra, che ha come obiettivo la conquista dell'Occhio di Thundera, potente amuleto custodito da Lion-O, il signore dei Thundercats.

Getting ready to start shooting my new movie with Ryan Reynolds.

A post shared by Michael Bay (@michaelbay) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views