video suggerito
video suggerito

Michael Douglas ha un cancro alla gola: le condizioni si aggravano

A Michael Douglas è stato diagnosticato un cancro alla gola. Secondo quanta riporta la rivista americana National Enquires, le condizioni dell’attore si sarebbero aggravate.
A cura di Fernanda Pica
66 CONDIVISIONI
michael douglas ha un cancro alla gola

Qualche tempo fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni Chaterine Zeta Jones in merito alle condizioni di salute di suo marito, ora vi aggiorniamo con le ultime notizie relative al celebre attore statunitnese.

Da qualche mese Michael Douglas lotta contro un tumore alla gola. Secondo la notizia riportata sul sito della rivista americana National Enquires, sarebbe dimagrito spaventosamente, perdendo ben 17 chili e avrebbe anche difficoltà a prendere i pasti. Inoltre, alcuni giornalisti che si sono imbattuti in Douglas, pare che abbiano affermato che l’attore versi in condizioni fisiche davvero preoccupanti.

Tutto i fans di Michael Douglas si augurano naturalmente che l’attore si rimetta al più presto e che magari torni nuovamente sulle scene per interpretare un nuovo film!

Recentemente l’interprete americano aveva lavorato nel cast di “Wall Street 2, il denaro non dorme mai”, film uscito ad Ottobre.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views