Michael Douglas: il tumore si può guarire. Parla la moglie Chaterine Zeta Jones
Michael Douglas rilascia un'intervista alla CBS nel programma di David Letterman. L'attore americano ha parlato del cancro che gli è stato diagnosticato alla gola e che sarebbe stato causato dall'uso di alcool e fimo. Nel dettaglio, il divo di Hollywood ha affermato che si dovrà sottoporre ad una cura di due mesi che prevederà sia la radioterapia, che alla chemioterapia.
I toni della conversazione sono stati di grande realismo e speranza. Michael Douglas ha infatti ammesso che la biopsia ha dimostrato lo stato di avanzamento del tumore e la necessità, dunque, di agire prontamente anche con terapie di tipo invasivo. Ma c'è stato spazio anche per l'ottimismo, dal momento che lo stesso attore ha ricordato che la possibilità di guarire è comunque elevata, aggirandosi attorno all'80 percento.
La notizia del tumore dell'attore 66enne era stata diffusa dalla rivista americana People. La moglie di Michael Douglas, la bellissima attrice Chaterine Zeta Jones, ha espresso il proprio rancore nei confronti dei medici. Nonostante il marito soffrisse da mesi di dolori alla gola e all'orecchio, soltanto due settimane fa gli è stata diagnosticato il tumore.