14 Settembre 2016
10:16

Michelle Rodriguez cambia sesso, ma solo per un film: l’attrice con barba e seni coperti

Michelle Rodriguez posta un’immagine molto bella su Instagram, in cui si mostra con barba e seni schiacciati, look necessario per interpretare un uomo assassino nel nuovo film “(Re) Assignement”.
A cura di A. P.

Michelle Rodriguez mostra ai fan un look a dir poco rivoluzionario. L'attrice, molto seguita sui social e popolarissima per la partecipazione a film di gran successo, si è mostrata su Instagram con tanto di barba folta (naturalmente finta) e i seni schiacciati, un vero e proprio maschiaccio. All'immagine l'attrice ha aggiunto un commento divertito, facendo intuire che non si tratti di prove generali per un travestimento definitivo, ma semplicemente il presupposto per la promozione del prossimo film di cui sarà protagonista, (Re) Assignement. In questi giorni l'attrice è al festival del cinema di Toronto, uno dei più quotati del panorama internazionale, proprio per presentare la pellicola di cui è co-protagonista. L'attrice ha descritto il ruolo interpretato nel film partendo proprio dalle caratteristiche della pellicola: "Il genere è quello del B Movie, girato come un graphic novel noir. Interpreto il ruolo di un assassino per quattro giorno, ragazzi questa barba prudeva tantissimo". Poi l'attrice ha chiosato:

Non mi sono mai sentita più donna di quando ho interpretato un uomo

https://www.instagram.com/p/BKT6sT_gID6/?taken-by=mrodofficial

Questo è un ruolo che, naturalmente, associato a Michelle Rodriguez apre uno scenario molto più ampio, che sconfina gli estremi del film. Come noto, l'attrice si è sempre mostrata molto aperta dal punto di vista dell'orientamento sessuale e si ricorda, a tal proposito, la storia che Michelle Rodriguez ha avuto con Cara Delevingne. Al tempo, era il 2014, le due si fecero vedere in pubblico insieme in atteggiamenti intimi e la Rodriguez commentò in questo modo la scoperta del rapporto con Cara: "Sta andando davvero bene tra di noi. Lei è fantastica, quando abbiamo iniziato ad uscire ho pensato che fosse incredibile, insieme ci stiamo davvero divertendo. Stiamo bene. Lei non è facile però, di certo non vuoi litigarci durante un volo!". 

È morta Charlbi Dean, l’attrice di
È morta Charlbi Dean, l’attrice di "Triangle of Sadness" aveva solo 32 anni
Le foto di Belen Rodriguez e Michelle Hunziker a Striscia
Le foto di Belen Rodriguez e Michelle Hunziker a Striscia
189.229 di Spettacolo Fanpage
Michelle Hunziker regala un cucciolo di cane a Belén Rodriguez
Michelle Hunziker regala un cucciolo di cane a Belén Rodriguez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni