29 Marzo 2011
15:12

Midnight in Paris: il trailer esteso del nuovo film di Woody Allen con Carla Bruni

Ritorna l’amore secondo Woody Allen con Midnight in Paris. Vi presentiamo il traier esteso di questo nuovo film del cineasta newyorkese sempre più innamorato dell’Europa.
A cura di Francesco Zullo

E' stato appena rilasciato il primo trailer esteso di Midnight in Paris, Woody Allen torna ancora una volta nel vecchio continente per raccontarci la sua versione dell'amore. Una splendida notizia per tutti i fan delle, sempre originalissime, commedie romantiche del regista newyorkese che ha fatto della sua interpretazione dell'amore un vero e proprio marchio di fabbrica.

Con Midnight in Paris, Woody Allen sembra quasi voler raccontare a gli spettatori il suo amore per la capitale francese, più che la storia d'amore che è al centro della pellicola. Al centro della trama del film le vicende di una famiglia che si trova a Parigi per questioni di affari. Tra i personaggi e le storie che Woody Allen ha inserito in questo suo nuovo film, centrali saranno le vicende di una giovane coppia di fidanzati, il cui soggiorno parigino muterà profondamente il rapporto tra di loro. Del film si era molto discusso per la presenza sul set in qualità di attrice della prima donna di Francia, Carla Bruni, e delle intemperanze del consorte e Presidente Francese, Nicolas Sarkozy, che ha interrotto più volte le riprese per gelosia.

Midnight in Paris è stato scelto come film d'apertura del Festival di Cannes 2011, giunto alla 64 esima edizione e la cui giuria sarà presieduta da Robert de Niro, un vero e proprio onore per un Woody Allen tanto innamorato della Francia. Nel cast della pellicola ricordiamo la presenza di Adrien Brody, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Owen Wilson e della già citata Carla Bruni. Il film è sicuramente tra i più attesi al festival di Cannes e siamo sicuri anche dal pubblico italiano, che però potrà vederlo nelle sale italiane solo a partire dal 2 dicembre. Intanto vi invito a seguire la sezione film trailer del nostro sito per poter scegliere al meglio quali film andare a vedere al cinema

https://www.youtube.com/watch?v=siVC90sozq8
Woody Allen alimenta i sospetti sulla gravidanza di Carla Bruni
Woody Allen alimenta i sospetti sulla gravidanza di Carla Bruni
"Bop Decameron", Woody Allen sceglie l'Italia
"Bop Decameron", Woody Allen sceglie l'Italia
Bernardo Bertolucci e Woody Allen i due protagonisti del Festival Di Cannes
Bernardo Bertolucci e Woody Allen i due protagonisti del Festival Di Cannes
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni