16 CONDIVISIONI

Mila Kunis troppo bella: per i ragazzi sul set è vietato guardarla

L’attrice è attualmente impegnata nelle riprese del film Jupiter Ascending nella cattedrale di Ely, nel Regno Unito. Ai volontari e ai ragazzi del coro che frequentano il luogo di culto è stato imposto il divieto di infastidirla e stabilire alcun contatto visivo con lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
16 CONDIVISIONI
Mila Kunis troppo bella

La splendida Mila Kunis, definita la più sexy del 2012 dalla rivista Esquire e protagonista di una surreale chiacchierata durante la quale l'intervistatore della BBC le ha chiesto di uscire più volte e con diverse e ironiche modalità, è attualmente impegnata sul set del film Jupiter Ascending con Channing Tatum. Alcune riprese del lungometraggio si svolgono all'interno di una delle cattedrali più belle del Regno Unito: la Britain's Ely Cathedral, nel Cambridgeshire. La Kunis sarebbe così bella che è stato imposto ai ragazzi del coro che frequentano la cattedrale in questione di non guardarla in volto. A rivelarlo è il quotidiano Daily Mirror, che ha raccolto la testimonianza di un insider che ha confessato:

Il personale e i volontari della cattedrale hanno ciascuno ricevuto una nota nella quale si chiede loro di non preoccuparsi delle star e inoltre si prega di non stabilire con loro un contatto visivo per non disturbare gli artisti al lavoro. Per la cittadina di Ely è un vero colpo avere una persona come Mila in città per le riprese, ma è importante lasciarla lavorare senza essere disturbata, per esempio da coristi sovra eccitati. Inoltre gran parte della cattedrale è stato chiusa per garantire che le riprese proseguano senza intoppi.

16 CONDIVISIONI
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Mila Kunis sarà la donna più sexy del 2013 (VIDEO)
Mila Kunis sarà la donna più sexy del 2013 (VIDEO)
Mila Kunis, "pronta a metter su famiglia"
Mila Kunis, "pronta a metter su famiglia"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views