Miley Cyrus, Megan Fox, Kristen Stewart e Jennifer Aniston ai Razzie Awards
Dopo i Golden Globes, cominciano le più attese premiazioni per gli Oscar 2011, ma anche un'originale rassegna che conferisce premi ai peggiori film e ai peggiori attori dell'anno. Si tratta naturalmente dei Razzie Awards 2011, che per la categoria "peggiori attrici" si scontreranno Miley Cyrus, Megan Fox, Kristen Stewart e Jennifer Aniston.
Ma vediamo in dettaglio per quale interpretazioni, queste quattro attrici sono state prescelte per concorrere a questa "insolita" rassegna cinematografica. Miley Cyrus è stata candidata per il suo "The Last song"; la bionda Jennifer Aniston per "Il cacciatore di ex" e "Due cuori e una provetta"; Megan Fox per "Jonah Hex" e infine la chiacchieratissima Kristen Stewart, che gareggia insieme al suo fidanzato e collega Robert Pattinson e l'intero cast di Twilight, è candidata per la sua interpretazione in Eclipse, il terzo episodio della celebre saga vampiresca, che pure è in lizza per il titolo di peggiore film dell'anno.
Ma accanto ad Eclipse, in concorso per i Razzie Awards troviamo in concorso anche le pellicole Il cacciatore di ex, L’ultimo Dominatore dell’Aria, Mordimi e infine Sex and the City 2.