27 Giugno 2011
13:06

Mission: Impossible 4, ecco il bootleg trailer

Finalmente in rete il trailer, non ancora in versione ufficiale, del quarto capitolo della saga “Mission: Impossible”
A cura di Lucilla Nele

Arriva in rete, in versione bootleg (non ancora pubblicato ufficialmente), il primo trailer del quarto capitolo delle missioni impossibili: “Mission: Impossible – Protocollo fantasma”, diretto da Brad Bird, regista vincitore di due premi Oscar al miglior film di animazione per “Gli incredibili” e “Ratatouille”.

http://www.youtube.com/watch?v=mJwqne5ct9w

Momenti spettacolari, inseguimenti, acrobazie e sfide ad alta tensione, questo ciò che si rinviene già dalle prime immagini di questo film, dove ritroveremo ancora una volta, nei panni dell’impavido agente Ethan Hunt, un instancabile Tom Cruise, che, beffa per chi da la sua carriera per spacciata, sembra sia attualmente impegnato in una sfilza di innumerevoli progetti cinematografici tra cui il musical “Rock of ages”, adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo di Brodway, in cui reciterà al fianco di Paul Giamatti e Alec Baldwin, e i film “The Matarese Circle" di David Cronenberg, tratto da un romanzo di Robert Ludlum, e “Oblivion”, di Joseph Kosinski.

Al suo fianco, novità del capitolo, troveremo l’agente Brandt, interpretato da Jeremy Renner, suo possibile successore nelle prossime tappe della serie. Il ruolo del cattivo di turno stavolta verrà affidato, invece, all’attore svedese Michael Nyqvist, già visto al cinema recentemente in un’altra famigerata saga, quella dell'adattamento cinematografico della trilogia di romanzi scritta dal defunto Stieg Larsson. Nel cast anche Paula Patton, già vista in “Hitch” e “Déjà vu” e, tra i membri della squadra di Hunt, anche Josh Holloway, star del telefilm “Lost”, inoltre, a proposito di “Lost”, pare che, anche in questo capitolo, ci sia lo zampino di J.J. Abrams, l’eclettico e geniale produttore del telefilm suddetto, già regista di “Mission: Impossible 3”, che avrebbe creato la storia di “Mission: Impossible – Protocollo fanstasma” insieme allo stesso Cruise.

L’uscita del film che, anche stavolta, promette di stupirci con effetti speciali al cardiopalma, è prevista negli States per il 16 dicembre 2011 e, nelle sale italiane, per il 20 gennaio 2012.

Mission: Impossible 4, Simon Pegg annuncia la rinascita della serie con Tom Cruise
Mission: Impossible 4, Simon Pegg annuncia la rinascita della serie con Tom Cruise
Stranger Things - Volume 1: ecco il trailer ufficiale
Stranger Things - Volume 1: ecco il trailer ufficiale
A dangerous method, ecco il trailer
A dangerous method, ecco il trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni