26 Gennaio 2011
17:53

Mission Impossible 4: foto di Tom Cruise sul set del film in uscita

Procedono le riprese di Mission Impossible 4, il nuovo capitolo della celebre saga con Tom Cruise. Di seguito vi riportiamo alvune foto del set.
A cura di Fernanda Pica
tom cruise foto in mission impossible 4

E' ancora in cantiere "Mission Impossible 4", il nuovo film diretto da Brad Bird con il divo hollywoodiano Tom Cruise, che rivestirà ancora i panni dell'agente segreto Ethan Hunt. Vi proponiamo in basso tre foto che ritraggono l'attore durante le riprese sul set del film in uscita.

Ma con Mission Impossible 4 si darà inizio ad un'altra saga cinematografica che avrà però come protagonista l'attore Jeremy Renner. Infatti in questo quarto capitolo Ethan Hunt verrà affiancato da un nuova agente interpretato per l'appunto da Renner, su cui saranno incentrati i successivi episodi della serie. Accanto a Tom Cruise e Jeremy Renner, del cast fanno parte anche Simon Pegg, Anthony Mackie, Ving Rhames e Michael Nyqvist, ricoprirà il ruolo del "cattivo" di turno. La trama di Mission Impossible 4 è stata sviluppata da un'idea dello stesso Tom Cruise insieme al grande regista statunitense  J.J. Abrams. Questa avvincente pellicola approderà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 16 Dicembre 2011. Nel frattempo vi terremo naturalmente aggiornati sulle riprese, sull'uscita del trailer del film e su tutte le curiosità che ruotano attorno a Mission Impossible 4.

foto di tom cruise
mission impossible 4
tom cruise in mission impossible 4
Mission: Impossible 4, Simon Pegg annuncia la rinascita della serie con Tom Cruise
Mission: Impossible 4, Simon Pegg annuncia la rinascita della serie con Tom Cruise
Tom Cruise: un futuro in politica, nel prossimo film dell'attore
Tom Cruise: un futuro in politica, nel prossimo film dell'attore
"Tom Cruise e Hayley Attwell si sono lasciati", l'amore era nato sul set di Mission Impossible 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni